Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovecometa4

Forumer attivo
ma voi dite che questi lurker o come si chiamano sono tra questi 25? gli utenti siamo noi ... tutti conosciuti e dei quali almeno io mi fido ciecamente.
Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 15, Ospiti: 25)
  1. NoWay
  2. Gianlorenzo
  3. giovecometa4
  4. varena
  5. triale
  6. amanita
  7. panmal69
  8. fabriziof
  9. leon3037
  10. arkymede74
  11. federico1971it
  12. enmontic
  13. Paolo21
  14. mercuriob
Ciao Varena, ma che ti importa di questi lurker( ho dovuto andare a guardare cosa significa:)).
Il mondo e' pieno di "guardoni" che godono cosi':D.
E' intrinseco ad un forum libero nell'accesso la possibilita' di copiare( se uno e' capace) e non intervenire mai.
Nel forum di TOP sui cert. scriviamo in 4/5 in media al giorno eppure io vedo accessi.fino a 20/30.
Chi saranno gli altri? boh ," i famosi":d: restiamo noi:D
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Ubi, buona mossa strategica su good bank (Kepler Cheuvreux)

MILANO (MF-DJ) -- Kepler Cheuvreux conferma sul titolo la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 3 euro dopo l'offerta che la banca ha presentato per le good bank al prezzo simbolico di un euro. Gli analisti pensano che il deal sia "una buona mossa strategica per Ubi" e che potrebbe accrescere l'Eps gia' nel 2018. Con l'acquisizione delle good bank Ubi B. punta ad aumentare la quota complessiva di mercato di oltre l'1%, consolidando inoltre la copertura di aree geografiche e a generare un impatto positivo sulla redditivita' ordinaria stimando un apporto nell'esercizio 2020 nell'ordine di oltre 100 mln in termini di risultato ordinario netto. Kepler Cheuvreux pensa che l'obiettivo dei 100 mln "sia raggiungibile".
 

NoWay

It's time to play the game
Websim...

FIAT CHRYSLER +1,6% Sfiora il record dalla quotazione, +21% da inizio 2017

Decimo rialzo consecutivo per il titolo Fiat Chrysler oggi in rialzo del'1,6%.

La quotazione di 10,65 euro sfiora il massimo record segnato nel marzo 2015 a 10,74 euro.

Con il rally di oggi il guadagno da inizio 2017 supera il 21%.

Quadro in continuo miglioramento.

L'altro ieri il gruppo ha annunciato di aver chiuso il quinto anno consecutivo di vendite globali record per Jeep, che nel 2016 ha venduto nel mondo 1,41 milioni di auto, con un aumento del 12% sull'anno precedente.

Lo ha dichiarato, il responsabile del marchio Jeep, Mike Manley, sottolineando che il 2016 è stato il terzo anno con vendite per Jeep sopra il milione di unità e il settimo con vendite in aumento.
 

GRISU63

Forumer storico
XS1266692836
(basket valutario)

non mi e ben chiaro il rimborso alla scadenza
Se arriva alla scadenza e il basket ha perso oltre il 144 % es 152% la regola e' che il rimborso sarebbe 48% quindi 480 x certificato.
Qui pero parla di partecipazione del 1,5 (airbag???) rimborso quIndi 480 x 1,5=720 ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto