NoWay
It's time to play the game
UBI fa +7%...
felice di nn aver venduto DE000HV4BCY1... chi era con me? amanita mi pare....
Sì, ma adesso vendilo...
UBI fa +7%...
vorrei segnalare un disallineamento tra
Scheda certificato : XS1293128747
e
BNL Private | Athena Premium Certificati di FCA | P28747 | BNP Paribas
si riportano valori iniziali e quindi anche barriere differenti (seppur di poco)
Valore iniziale 7,0100 EUR
Strike 6,9719
Anch'io, stavo valutando se venderlo...UBI fa +7%...
https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/notice/eurotlx_-_fca_notice_-_distribuzione_azioni_rcs_v2.pdf
hanno messo la notice di rettifica ma non hanno rettificato online
Ma nel domino TI ha davvero strike 1,21, dato davvero alto e pericoloso ?Buongiorno a tutti
cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo di NL0011608815 e IT0006732959?
Anch'io, stavo valutando se venderlo...
ce l'ho avuto durante la straordinaria galoppata fatta in dicembre ed ora stavo valutando il rientro, le considerazioni fatte erano le stesse tue. A quanto hai lo stop?il problema, io ho fineco non so con le altre banche, è che per lo stop ci deve essere un eseguito e questo ed altri certificati stanno anche giorni senza che ce ne sia unoCiao,
io possiedo un cip di IT0006732959. Lo considero una scommessa con buoni margini di guadagno e qualche rischio. Al momento con tutti e quattro i componenti sopra strike, si ha una cedola di poco sotto il 6%. Dubito che ci sia un rimborso anticipato. A Scadenza (2019) con i 4 componenti sopra strike avrei un guadagno di circa il 50%. Nel caso vada male, avrei un rimborso commisurato al worst of. secondo la mia opinione ci sono minori margini di ribasso che di rialzo. Questa è la mia visione e mi piacerebbe confrontarmi.
Su questo, comunque ho uno stop loss.
Così dicono!.. Se si compra a meno di 700 un perchè c'è... anzi forse più di uno... (ISP...), non a caso parlavo di rischio / rendimento...Ma nel domino TI ha davvero strike 1,21, dato davvero alto e pericoloso ?
Ragazzi io vi seguo. Ma ho poco tempo per scrivere...Ciao Varena, ma che ti importa di questi lurker( ho dovuto andare a guardare cosa significa).
Il mondo e' pieno di "guardoni" che godono cosi'.
E' intrinseco ad un forum libero nell'accesso la possibilita' di copiare( se uno e' capace) e non intervenire mai.
Nel forum di TOP sui cert. scriviamo in 4/5 in media al giorno eppure io vedo accessi.fino a 20/30.
Chi saranno gli altri? boh ," i famosi" restiamo noi