Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
  • Mi piace
Reactions: cd8

varena

Forumer storico

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ciao,

io possiedo un cip di IT0006732959. Lo considero una scommessa con buoni margini di guadagno e qualche rischio. Al momento con tutti e quattro i componenti sopra strike, si ha una cedola di poco sotto il 6%. Dubito che ci sia un rimborso anticipato. A Scadenza (2019) con i 4 componenti sopra strike avrei un guadagno di circa il 50%. Nel caso vada male, avrei un rimborso commisurato al worst of. secondo la mia opinione ci sono minori margini di ribasso che di rialzo. Questa è la mia visione e mi piacerebbe confrontarmi.
Su questo, comunque ho uno stop loss.
ce l'ho avuto durante la straordinaria galoppata fatta in dicembre ed ora stavo valutando il rientro, le considerazioni fatte erano le stesse tue. A quanto hai lo stop?il problema, io ho fineco non so con le altre banche, è che per lo stop ci deve essere un eseguito e questo ed altri certificati stanno anche giorni senza che ce ne sia uno

claudiodema

Nuovo forumer
Ciao Varena, ma che ti importa di questi lurker( ho dovuto andare a guardare cosa significa:)).
Il mondo e' pieno di "guardoni" che godono cosi':D.
E' intrinseco ad un forum libero nell'accesso la possibilita' di copiare( se uno e' capace) e non intervenire mai.
Nel forum di TOP sui cert. scriviamo in 4/5 in media al giorno eppure io vedo accessi.fino a 20/30.
Chi saranno gli altri? boh ," i famosi":d: restiamo noi:D
Ragazzi io vi seguo. Ma ho poco tempo per scrivere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto