Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Caspita... sto guardando un book su cui ci sono stati già 2 scarichi al meglio e c'è chi si ostina ad alzare il bid... butto via la testa...
Ciao, io invece non capisco perchè su certi isn pubblicati qui, di solito per un paio di giorni si scatenano i movimenti sui book, dopodichè sparisce il denaro.. sarà un caso..
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao, io invece non capisco perchè su certi isn pubblicati qui, di solito per un paio di giorni si scatenano i movimenti sui book, dopodichè sparisce il denaro.. sarà un caso..
Saluti
LEB

Probabilmente è sempre per quello di cui parlavamo ieri...
Non sembra, ma sono in tanti a leggere... proprio per quello dobbiamo stare attenti a non farci infinocchiare sui prezzi...
Di vecchi volponi che ci provano è pieno il web...
 

paddington

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo di NL0011608815 e IT0006732959?
Ciao,

io possiedo un cip di IT0006732959. Lo considero una scommessa con buoni margini di guadagno e qualche rischio. Al momento con tutti e quattro i componenti sopra strike, si ha una cedola di poco sotto il 6%. Dubito che ci sia un rimborso anticipato. A Scadenza (2019) con i 4 componenti sopra strike avrei un guadagno di circa il 50%. Nel caso vada male, avrei un rimborso commisurato al worst of. secondo la mia opinione ci sono minori margini di ribasso che di rialzo. Questa è la mia visione e mi piacerebbe confrontarmi.
Su questo, comunque ho uno stop loss.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto