Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1293128747 io resto basito ancora del prezzo di questo... boh. Mancano 3 sedute e siamo a + 27% dal prezzo per il rimborso...

Ho chiesto lumi sul tuo conteggio a 552:)
scusa giove rientro a casa solo ora e ho visto il tuo messaggio... io avevo fatto un altro conteggio a partire dalla barriera 4,60 perdita 0 acq a 790 460x 1.21= 5.566 (enon 5.52 come erroneamente scritto) ma dopo aver visto visto il tuo conteggio penso che il tuo sia più corretto

Ultima modifica:
scusa giove rientro a casa solo ora e ho visto il tuo messaggio... io avevo fatto un altro conteggio a partire dalla barriera 4,60 perdita 0 acq a 790 460x 1.21= 5.566 (enon 5.52 come erroneamente scritto) ma dopo aver visto visto il tuo conteggio penso che il tuo sia più corretto
Ciao Triale, in effetti calcola che devi sempre partire dallo strike:).

NL0011288113

tra sei giorni solari scade, e il petrolio inizia a scendere...mah..... speriamo di farcela....

Questo va guardato con gli occhi fuori dalle orbite fino alla chiusura di martedì...

Compa', siccome uscendomi gli occhi dalle orbite, di sicuro perderei le lenti a contatto :D, stamattina ho messo un ordine di vendita a 100,25.

Lo avevo preso all'emissione: quindi a 100 senza pagare commissioni.
Ormai senza speranza spengo pc alle 17:10 e torno a casa.. stasera apro binck e vedo che l'ordine era stato esegutio: quei 10 pezzi alle 17:20 sono i miei..
alla fine pagando le commisisoni me ne vado a zero..pero'... VA BENISSIMO COSI'..il rischio era diperdere anche 40 euro a certificato....

:cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto