Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc82

...e lo swap "volontario"
Mi ricordo che tempo fa qualcuno era salito sul cert tod's giugno 2014 di uni,oggi ha tirato le cuoia
Era Gianlorenzo. Speriamo avesse messo solo 1k come aveva detto, oppure che lo avesse scaricato con buon gain nei giorni scorsi.
Io ero entrato più pesantino su NL0010398848 e sudo freddo. Basta un alito di vento per arrivar a 98,30.
Per non farmi mancare l'adrenalina sono anche su ferragamo DE000HV8A4Y9, che stamattina la barriera l'ha vista molto vicina
 

NoWay

It's time to play the game
Era Gianlorenzo. Speriamo avesse messo solo 1k come aveva detto, oppure che lo avesse scaricato con buon gain nei giorni scorsi.
Io ero entrato più pesantino su NL0010398848 e sudo freddo. Basta un alito di vento per arrivar a 98,30.
Per non farmi mancare l'adrenalina sono anche su ferragamo DE000HV8A4Y9, che stamattina la barriera l'ha vista molto vicina

Ecco perchè preferisco le barriere a scadenza... :)
 

fabriziof

Forumer storico
Era Gianlorenzo. Speriamo avesse messo solo 1k come aveva detto, oppure che lo avesse scaricato con buon gain nei giorni scorsi.
Io ero entrato più pesantino su NL0010398848 e sudo freddo. Basta un alito di vento per arrivar a 98,30.
Per non farmi mancare l'adrenalina sono anche su ferragamo DE000HV8A4Y9, che stamattina la barriera l'ha vista molto vicina

Purtroppo la vedo male su questi titoli che sono esposti sui mercati emergenti,io sono su barriere ragionevoli speriamo che basti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto