Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc82

...e lo swap "volontario"
Io ho poca esperienza, ma quelli con la continua non capisco come si possano comprare... Basta una bad news per affossare il titolo, guarda Fiat
la risposta è semplice: di quelli con barriera discreta praticamente non ce n'è. Glii athena a lunga scadenza ce l'hanno, i bonus invece sono delle trappole e la ragione del loro elevato rendimento è proprio questa
 

oldmouseit

Forumer storico
la risposta è semplice: di quelli con barriera discreta praticamente non ce n'è. Glii athena a lunga scadenza ce l'hanno, i bonus invece sono delle trappole e la ragione del loro elevato rendimento è proprio questa
se ad esempio Fiat vale 7,65 e la barriera è a 6, e succede una cosa tipo ieri, quanto perde il certificato?
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
se ad esempio Fiat vale 7,65 e la barriera è a 6, e succede una cosa tipo ieri, quanto perde il certificato?
Ieri ad esempio ho preso NL0010398822, un paio di cip, con pmc 112,8.
Una buona indicazione del valore del certificato in base al prezzo te lo dà il multiplo, che trovi sul prospetto o più semplicemente su certificati e derivati Certificati e Derivati - Scheda Certificato NL0010398822
Il MM si muove in base al multiplo e lo scostamento tra il risultato multiplo x prezzo azione realtime è il prezzo dell'opzione.
Questo è valido fino al cap. Se il certificate tocca la barriera il suo valore diventa del tutto parallelo all'azione moltiplicata per il multiplo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto