Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quando si è cominciato a parlare di questa operazione intesa ha perso oltre il 10 %... io sono contrario alle operazioni che nascono da ragioni prevalentemente politiche o da ambizioni digrandezza e di poteree fanno perdere valore ai titoli

Hai risposto parzialmente... mi potresti citare un'operazione di M&A che giudichi positivamente?

P.s. In generale mi sembra che sia un dato di fatto che in economia quando non c'è più spazio per crescere per vie interne o ci si richiude su se stessi o si cresce per vie esterne...

ripropongo la domanda a tutti che ho provato già due volte ma nessuno mi da un parere...che fareste con questo che scade a marzo e oggi rimborserebbe sotto 70 e attualmente vale quasi 82????io direi vendere assolutamente ma vediamo se qualcuno mi da un'idea si tratta di sottostante gsci crude excess return isin de000hv4ag12.
grazie.

Beh... se pensi che l'indice recuperi la barriera, dovresti tenere... altrimenti vendere... ma è una cosa che puoi decidere solo tu...

Beh... se pensi che l'indice recuperi la barriera, dovresti tenere... altrimenti vendere... ma è una cosa che puoi decidere solo tu...
si quello si ma se penso che oggi rimborserebbe ampiamente sotto i 70 punti mi viene da venderlo subito anche perchè vorrebbe dire petrolio ampiamente sopra 55 a marzo.....una domanda secondo te all'avvicinarsi della scadenza scende se rimanesse qui indice sottostante oppure essendo non distantissimo dalla barriera lo tengono li????cosa dici?

visto che ieri abbiamo parlato del IT0004992167 con sottostante ENI: oggi c'è lettera a 106,3 e nessuno compra con ENI a 14,3, ieri con ENI a 14,1 sono stati venduti 10000 pezzi, certe cose non le capisco proprio

segnalo it0005000457 rimborsa il 6 marzo a 105,5 eha un margine del 22% ca... bisogna però cercare di comprarlo sul denaro... io ci sono riuscito sia ieri che oggi..

GENERALI Munich Re dice di essere a caccia di grosse prede

Nella contesa per il controllo della compagnia potrebbe inserirsi anche Munich Re: il direttore finanziario del riassicuratore, Joerg Schneider, ha rilasciato dichiarazioni che vanno in questo senso. In un'intervista a Handelsblatt, il dirigente afferma che Munich Re è pronta a grandi acquisizioni, anche fuori dal suo ambito, il target potrebbe essere un assicuratore primario.
Va detto che Schneider ha anche provato a ridimensionare la portata della dichiarazione, affermando che i prezzi sono troppo alti, non incorporano l'aumento del rischio globale.
Munich Re potrebbe avere interesse a rilevare una parte delle attività di Generali, ma non tutto il gruppo italiano. La compagnia di riassicurazione ha una presenza indiretta in Italia, detiene il 6% del capitale di Vittoria Assicurazioni (in trasparenza).

segnalo XS1289927318, per me è un buon cert. con sottostante Eurostoxx 50, il 6/3/2017 potrebbe rimborsare a 104,5 (oggi è a + 6,8%) se fallisce il rimborso paga comunque cedole del 9% annuali. C' è lettera a 102,35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto