Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il certificato su intesa IT0005005225 che scade tra circa due mesi se intesa resta a 2,20 come ora, rimborsa a 100 o 105?Dovrebbe essere 105 o sbaglio qualcosa? Thanks

GENERALI: Intesa prepara un'offerta a 17 euro per azione

Secondo indiscrezioni, sta per arrivare da Intesa Sanpaolo un'offerta mista cash/azioni a 17 euro.
Se l'operazione dovesse andare a buon fine, la nuova proprietà procederebbe con una riorganizzazione delle attività italiane, le attività nel Vita dovrebbero essere messe in vendita.
Il Sole24Ore riporta che la banca non uscirà allo scoperto nei prossimi giorni: venerdì pomeriggio il ceo Carlo Messina presenta i dati di bilancio agli analisti.
su cnbc dicevano che gli azionisti generali si aspettano un 'offerta di 19... campa cavallo... spero che Messina non vada oltre i16...

Una curiosità... secondo te esiste qualche buona operazione di M&A o sono tutte da bocciare?
da quando si è cominciato a parlare di questa operazione intesa ha perso oltre il 10 %... io sono contrario alle operazioni che nascono da ragioni prevalentemente politiche o da ambizioni digrandezza e di poteree fanno perdere valore ai titoli

ripropongo la domanda a tutti che ho provato già due volte ma nessuno mi da un parere...che fareste con questo che scade a marzo e oggi rimborserebbe sotto 70 e attualmente vale quasi 82????io direi vendere assolutamente ma vediamo se qualcuno mi da un'idea si tratta di sottostante gsci crude excess return isin de000hv4ag12.
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto