Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la segnalazione: ma il livello del Try non ti sembra troppo rischioso?
Qui quello che conta e' il deprezzamento medio,che deve stare entro 40 gg dalla scadenza al di sotto del 30%.
In questo momento siamo a + 15% e quindi c'e' ancora un buon margine di manovra .
Il try e' il suo punto debole (+ 36%) ma il real(-2%) e il rand(+10%) reggono bene.
Ripeto a noi interessa il D. M. solo quello.
A ognuno poi le proprie riflessioni:)

Mi sa che funziona così... alle 10 pausa caffè... si ritrovano davanti alla macchinetta e buttano lì un "oggi facciamo qualcosa di diverso... massacriamo le banche"... rapido giro di WA e tutti in vendita...

Buongiorno ho appena preso 7 DE000CZ44W74, se mi volessi coprire sulla componente che secondo me è più rischiosa, Mediaset, a quanto ho capito devo prebndere un "Put" Covered Warrant ma a che scadenza?So che la componente tempo fa tendere a zero questa copertura, quindi non riesco a capire quanto copra e quanto ti lasci scoperto!

reinoltro, mi mancano all'appello le cedole di FREXA0001117 e FREXA0001273, qualcuno di voi le ha ricevute?
grazieee
FREXA0001273 POPSO operazione 3.2 val 3.2 ; ma ,mentre con i certificati BNP e Aletti sempre tutto OK, con qs di Exane, vista l'esperienza, poteva uscire anche 10.2 val 3.2 Non so come funzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto