Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che funziona così... alle 10 pausa caffè... si ritrovano davanti alla macchinetta e buttano lì un "oggi facciamo qualcosa di diverso... massacriamo le banche"... rapido giro di WA e tutti in vendita...
Forse influiscono le "mode" di valutazione: temo per i miei certificati con sottostanti ISP se dovessero tornare le valutazioni "Texas" ,magari, se prendesse Generali ,con la variante "Danish" Non ho capito bene come funzioni quest'ultima, una cosa ben piu' complicata del cinema
Fineco come al solito scarica la responsabilità sull'emittente, li ho sentiti adesso :-x
Non so che giri facciano i messaggi di accredito
GB00BX9T1387 ha staccato la cedola il 27.1 ; i miei la stanno ancora cercando ma , una volta trovata, la valuta sarà quella corretta.

Forse influiscono le "mode" di valutazione: temo per i miei certificati con sottostanti ISP se dovessero tornare le valutazioni "Texas" ,magari, se prendesse Generali ,con la variante "Danish" Non ho capito bene come funzioni quest'ultima, una cosa ben piu' complicata del cinema

Siceramente non credo che valutino qualcosa...
Io guardo Ubi... salita prepotente tra fine anno e prima parte di gennaio e correzione di più del 20% in due settimane...
Da ignorante mi dico... non è cambiato niente... o non doveva salire prima o non dovrebbe scendere adesso...

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto