Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti seguo...
Cosa c'entra con il fatto che in un'ora siamo passati dal massimo di giornata al minimo?

Che siamo un paese in declino , ed il deterioramente avviene giorno dopo giorno. Ormai non mi stupiscono più questi ribassi . Ormai siamo arrivati al punto che tutto o quasi il sistema italiano vale quanto, se non meno , di una sola società americana

Che siamo un paese in declino , ed il deterioramente avviene giorno dopo giorno. Ormai non mi stupiscono più questi ribassi . Ormai siamo arrivati al punto che tutto o quasi il sistema italiano vale quanto, se non meno , di una sola società americana

Allora potremmo pure chiudere Piazza Affari... :confused:

Vero purtroppo, tra un po' di anni i paesi dell'est e Nordafrica ci bagneranno il naso, ma l'importante è decidere per mesi su elezioni e legge elettorale o chiedere più soldi da spendere male

Trovo veramente fantastico l'excel con tutti i certificati esistenti!

Volevo effettuare un upgrade, in modo da scaricare sul foglio direttamente le quotazioni dei certificati e dei titoli su cui si basano, per avere così un riscontro immediato su come vanno le cose ed eventuale convenienza nell'investimento e altre possibili valutazioni...purtroppo sono veramente scarso con la programmazione vba e sono riuscito a fare ben poco :(

Qualcuno sa come si potrebbe fare?

Quelli che mi interessano io li scarico con il DDE della mia banca. Mi pare posso arrivare a qualche centinaio.

Un saluto a tutti gli amici, Vi leggo quando posso :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto