amanita Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.201 .......domani potrebbe arrivare a rimborso DE000CZ44TU4.
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2017 #45.202 amanita ha scritto: TWITTER .... Clicca per allargare... Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale...
amanita ha scritto: TWITTER .... Clicca per allargare... Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale...
cd8 Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.203 amanita ha scritto: .......domani potrebbe arrivare a rimborso DE000CZ44TU4. Vedi l'allegato 416253 Clicca per allargare... sssshhhhhh..... che sono superstizioso
amanita ha scritto: .......domani potrebbe arrivare a rimborso DE000CZ44TU4. Vedi l'allegato 416253 Clicca per allargare... sssshhhhhh..... che sono superstizioso
amanita Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.204 cd8 ha scritto: sssshhhhhh..... che sono superstizioso Clicca per allargare... Ti ringrazio per la delicatezza... almeno non hai detto :taci, che porti sfiga!
cd8 ha scritto: sssshhhhhh..... che sono superstizioso Clicca per allargare... Ti ringrazio per la delicatezza... almeno non hai detto :taci, che porti sfiga!
amanita Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.205 NoWay ha scritto: Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale... Clicca per allargare... io ho venduto, mai poi ricomprato più alto (è la seconda volta che capita).
NoWay ha scritto: Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale... Clicca per allargare... io ho venduto, mai poi ricomprato più alto (è la seconda volta che capita).
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2017 #45.206 amanita ha scritto: io ho venduto, mai poi ricomprato più alto (è la seconda volta che capita). Clicca per allargare... Dai... almeno generi commissioni...
amanita ha scritto: io ho venduto, mai poi ricomprato più alto (è la seconda volta che capita). Clicca per allargare... Dai... almeno generi commissioni...
gioxi Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.207 amanita ha scritto: .......domani potrebbe arrivare a rimborso DE000CZ44TU4. Vedi l'allegato 416253 Clicca per allargare... La trimestrale è giovedì , ed un pensierino di liquidare a 1060 lo sto facendo
amanita ha scritto: .......domani potrebbe arrivare a rimborso DE000CZ44TU4. Vedi l'allegato 416253 Clicca per allargare... La trimestrale è giovedì , ed un pensierino di liquidare a 1060 lo sto facendo
amanita Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.208 gioxi ha scritto: La trimestrale è giovedì , ed un pensierino di liquidare a 1060 lo sto facendo Clicca per allargare... Ma l'osservazione sarà domani.....
gioxi ha scritto: La trimestrale è giovedì , ed un pensierino di liquidare a 1060 lo sto facendo Clicca per allargare... Ma l'osservazione sarà domani.....
leon3037 Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.209 NoWay ha scritto: Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale... Clicca per allargare... ah ma allora è colpa tua...a saperlo...
NoWay ha scritto: Rido... quando lo prendo perdo matematicamente soldi, quando decido di passare sale... Clicca per allargare... ah ma allora è colpa tua...a saperlo...
gioxi Forumer storico 7 Febbraio 2017 #45.210 amanita ha scritto: Ma l'osservazione sarà domani..... Clicca per allargare... Appunto , se domani non centra il rimborso e giovedì la trimestrale delude , so c....zi!
amanita ha scritto: Ma l'osservazione sarà domani..... Clicca per allargare... Appunto , se domani non centra il rimborso e giovedì la trimestrale delude , so c....zi!