Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prevedi cataclismi ? Le Pen & C. ?
Le Canard Enchainè ha già fatto fuori Fillon con la storia della moglie pagata senza far niente e abbiamo visto le conseguenze sui tds francesi e italiani
E se ci riuscisse anche con Macron, pubblicando mail o foto compromettenti? Strada spianata per Le Pen Troppe le incognite ; probabilmente è meglio avere in portafoglio certificati con scadenze molto lunghe , accontentandosi di cedole anche basse

Le Canard Enchainè ha già fatto fuori Fillon con la storia della moglie pagata senza far niente e abbiamo visto le conseguenze sui tds francesi e italiani
E se ci riuscisse anche con Macron, pubblicando mail o foto compromettenti? Strada spianata per Le Pen Troppe le incognite ; probabilmente è meglio avere in portafoglio certificati con scadenze molto lunghe , accontentandosi di cedole anche basse

Io penso l'esatto contrario...

Io no, i mercati sì...
In tutta onestà mi sono rotto...
Avrei chiuso anche il 2018, ma ho un paio di cadaveri che incidono troppo...
P.s. Ovviamente parlo di certificati...
Quindi, per la legge di Murphy, ora salirà tutto :devil:
Come diceva giustamente Gioxi, limitandosi all'Italia, non ci sarebbero ragioni valide per salire: ma i mercati, scusate la banalità, seguono una logica loro.
Ad esempio, il crollo di lunedì attribuito alla Francia: era cambiato qlcosa rispetto al venerdì prima? La Le Pen solo dalla scorsa settimana dice che vuole uscire dall'Europa? O solo da qualche giorno è popolare nei sondaggi in Francia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto