Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è gia crollata di suo da 6 a meno di 3... comunque come mai l'ipotesi di fusione di bpm con ubi che pure era stata ventilata non ha avuto seguito? purtroppo le ambizioni di pochi hanno la meglio...

Ti ho già detto che hai ragione... Ubi è l'unica banca italiana ad aver perso negli ultimi 18 mesi e l'ha fatto perchè è una schifezza immonda di suo e per di più ha avuto la nefasta idea di acquisire a credito delle banche dalla pessima reputazione e con degli esuberi di personale...

Io mantengo.... (Nel frattempo ho fatto scorta di rotoloni Regina. )
mi dispiace di averla mollata perche un mese fa l ca l'avevo segnalata come del resto anche tu ma a questo punto il rapporto rischio rendimento mi sembrava troppo sbilanciato soprattutto peri l contesto.. in bocca al lupo!

Io trovo VOMITEVOLE il comportamento di commerzbank.... oggi rileva il DE000CZ44TU4 e non si palesa neanche sul book... capisco in vendita ma almeno in acquisto!!!! se uno volesse vendere che fa?
Qualcuno sa come si può fare per mandare un reclamo a chi di dovere? Io odio le nuove regole del sedex, almeno dei privati avrebbero potuto scambiarsi qualcosa, ma così... Peccato che le regole dovrebbero prevedere richiami e sanzioni per gli emittenti... voglio proprio vedere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto