Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che UBI mette 1 euro per tutte e 3 le banche, non 1 euro ad azione...
Assolutamente lecito essere contrari ad un'operazione, ma cerchiamo di riportare i fatti...
Verissimo, ubi paga 1 euro per tutto e riceve sconti fiscali vari. Atlante pagava 0,1 euro ad azione con esborso totale sui 3 miliardi andando a memoria

vedremo quali benefici avrà ubi dall'assorbire 3 banche con quel livello di reputazione... quanto le costerà sistemare il personale eccedente?mi sembra che la risposta del mercato sia eloquente.. l'unica fusione decente e profittevole sarebbe stata quella fra ubi e bpm ma uin quelcaso c'erano 2 galli nel pollaio e non se ne è fatto niente

Idem ma non so come fare a difendermi

Nel caso ottieni qualcosa informarmi, grazie

Il servizio clienti ha messo il disco e risponde solo con la ridicola litania della differenza presunta tra "data di pagamento" e "data valuta di pagamento" (che non esiste, come dicitura, in nessun prospetto). Ho scritto al direttore, che spero si dimostri persona più intelligente di chi si trova al servizio clienti.

MM sparito sul IT0004992167: occasione per sfruttare qlke debolezza di cuore
io trovo banca imi bella cara... a quanto li venderebbe 107,3 dato che li compra a 106,3? se eni continua così, e sappiamo che può succedere, ci si becca un bel -40% per cercare un +0, sputi

io trovo banca imi bella cara... a quanto li venderebbe 107,3 dato che li compra a 106,3? se eni continua così, e sappiamo che può succedere, ci si becca un bel -40% per cercare un +0, sputi

Sì... Imi ha sempre il braccino...
Il certificato in sè è anche buono... è il contesto che fa schifo...

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto