Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più di qualche dubbio mi resta...

MARKET TALK: Borsa, pesa senso incertezza (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "I crescenti rischi politici a livello globale e le persistenti incognite su Trump hanno diffuso un senso di incertezza che continua a gravare sui mercati finanziari. L'azionario globale e' stato molto volatile", con "un eventuale periodo di incertezza politica che incoraggia gli investitori a evitare gli asset di rischio", spiega Lukman Otunuga, Research Analyst di FXTM. In Europa, nota l'esperto, le buone trimestrali sono messe in ombra dai timori sulle prossime elezioni in Francia, Olanda e Germania.

Più di qualche dubbio mi resta...

MARKET TALK: Borsa, pesa senso incertezza (sentiment)

MILANO (MF-DJ) -- "I crescenti rischi politici a livello globale e le persistenti incognite su Trump hanno diffuso un senso di incertezza che continua a gravare sui mercati finanziari. L'azionario globale e' stato molto volatile", con "un eventuale periodo di incertezza politica che incoraggia gli investitori a evitare gli asset di rischio", spiega Lukman Otunuga, Research Analyst di FXTM. In Europa, nota l'esperto, le buone trimestrali sono messe in ombra dai timori sulle prossime elezioni in Francia, Olanda e Germania.
Azionario globale molto volatile??? :confused: Ora il ftse è azionario globale?

Se emettessero un certificato su questa, lo prenderei ad occhi chiusi...

Banca IFIS: utile record, previsione dividendo a 0,82 euro

Per chi crede in Generali... DE000HV4AMV8...

Credo, ma la barriera non fa per me.
Oggi ritengo non del tutto sicuro anche DE000HV8BFG2

Ciao

io invece trovo interessante il DE000HV4AMV8 con scadenza giugno '17, in abbinamento ad un Turbo Short NL0012156608 con la stessa scadenza.

Visto che la barriera è a scadenza e a valore 77%, se non ho sbagliato i conti, con #200 Turbo mi copro dall'acquisto di #10 Bonus a 93%
Ovviamente il rischio è che Generali riparta a razzo verso i 16 (se mai ISP facesse 'sta benedetta OPA).
In tal caso occorre smontare i fretta lo short :nero:

y

Telefonando al Call Center di BNP mi è stato detto che loro hanno cessato di quotare in ASK certificati con sottostanti USA e che non ne emetteranno più per un una direttiva particolare...inoltre questa direttiva dovrebbe essere valida per tutti gli emittenti! Speriamo si sbagli, altrimenti tocca comprare solo immondizia italiana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto