Ciao ragazzi, eccomi qua dopo la barriera toccata da Tod's...per fortuna erano solo 10 certificati quindi una perdita trascurabile. Purtroppo ne ho in quantità ben superiore sia su un Athena sempre su Tod's e su un Bonus Cap su Ferragamo con barriera a 21,21...vivo alla giornata! Qualche soddisfazione me l'ha data quello su Telecom riportato anche su l'ultimo numero di CJ...sono molto investito anche su ENI che non vuole sapere di avvicinarsi a 18, la scadenza non è comunque vicina e la barriera lontana e discreta...però rimanere incastrato non mi va...il tempo e denaro

Una considerazione purtroppo che devo fare è che gli ultimi certificati emessi da Unicredit sono veramente scandalosi come rendimenti...non ho ben capito a cosa questo sia dovuto, però è nettamente evidente la differenza tra quelli di vecchia emissione e quelli di nuova!
Roba da matti:
certificati Top Bonus il cui sottostante quota sotto la barriera che valgono sui 95€ a fronte di un rimborso di 106 tipo...l'anno scorso certificati in queste condizioni si prendevano tranquillamente intorno ad 80€ a fronte di un rimborso di più di 110€... Mah!
Se questo sarà l'andamento delle future emissioni per me il rischio non vale la pena!