gioxi Forumer storico 15 Febbraio 2017 #45.621 arkymede74 ha scritto: BELLA SCOMMESSA questa.. 57% di gain in assoluto... Clicca per allargare... Ce l'ho in ptf , per me ottimo sottostante e scommessa molto allettante. Da considerare lo stacco cedola di Intesa a maggio
arkymede74 ha scritto: BELLA SCOMMESSA questa.. 57% di gain in assoluto... Clicca per allargare... Ce l'ho in ptf , per me ottimo sottostante e scommessa molto allettante. Da considerare lo stacco cedola di Intesa a maggio
enmontic Forumer storico 15 Febbraio 2017 #45.623 NoWay ha scritto: Infatti vedevo che va e viene... Clicca per allargare... Niente da fare. Ordine rifiutato anche se c'é l'MM nel book. Se lo tengano.
NoWay ha scritto: Infatti vedevo che va e viene... Clicca per allargare... Niente da fare. Ordine rifiutato anche se c'é l'MM nel book. Se lo tengano.
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2017 #45.624 gioxi ha scritto: DE000XM3U4K5 Bayer appena sopra lo strike Clicca per allargare... Appena sopra la barriera...
gioxi ha scritto: DE000XM3U4K5 Bayer appena sopra lo strike Clicca per allargare... Appena sopra la barriera...
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2017 #45.625 enmontic ha scritto: Niente da fare. Ordine rifiutato anche se c'é l'MM nel book. Se lo tengano. Clicca per allargare... Cmq, se uno è interessato, a queste condizioni è molto sensato prenderlo...
enmontic ha scritto: Niente da fare. Ordine rifiutato anche se c'é l'MM nel book. Se lo tengano. Clicca per allargare... Cmq, se uno è interessato, a queste condizioni è molto sensato prenderlo...
Gianlorenzo Forumer storico 15 Febbraio 2017 #45.626 NoWay ha scritto: Particolare anche la struttura del nuovo Leonteq CH0355521227... Clicca per allargare... Non lo regalano vedo oggi!
NoWay ha scritto: Particolare anche la struttura del nuovo Leonteq CH0355521227... Clicca per allargare... Non lo regalano vedo oggi!
gioxi Forumer storico 15 Febbraio 2017 #45.627 NoWay ha scritto: Appena sopra la barriera... Clicca per allargare... Esatto, la fretta di scrivere !
NoWay ha scritto: Appena sopra la barriera... Clicca per allargare... Esatto, la fretta di scrivere !
enmontic Forumer storico 15 Febbraio 2017 #45.628 NoWay ha scritto: Cmq, se uno è interessato, a queste condizioni è molto sensato prenderlo... Clicca per allargare... E' veramente folle. Adesso ci sono altri 15 pz a 762.5 e appena invio l'ordine l'MM scompare in automatico e l'ordine viene rifiutato. Non é serio.
NoWay ha scritto: Cmq, se uno è interessato, a queste condizioni è molto sensato prenderlo... Clicca per allargare... E' veramente folle. Adesso ci sono altri 15 pz a 762.5 e appena invio l'ordine l'MM scompare in automatico e l'ordine viene rifiutato. Non é serio.
NoWay It's time to play the game 15 Febbraio 2017 #45.629 enmontic ha scritto: E' veramente folle. Adesso ci sono altri 15 pz a 762.5 e appena invio l'ordine l'MM scompare in automatico e l'ordine viene rifiutato. Non é serio. Clicca per allargare... Lo penso anch'io... si sono permessi acquisti a prezzi esagerati rispetto alla quotazione del MM e si blocca ora...
enmontic ha scritto: E' veramente folle. Adesso ci sono altri 15 pz a 762.5 e appena invio l'ordine l'MM scompare in automatico e l'ordine viene rifiutato. Non é serio. Clicca per allargare... Lo penso anch'io... si sono permessi acquisti a prezzi esagerati rispetto alla quotazione del MM e si blocca ora...