Certificati di investimento - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Una domanda su questo: FREXA0002693
Acquistando oggi, ho visto che la data di rilevamento è il 27 Febbraio, sono in tempo per prendere la cedola?
Per la cedola fa fede la data di stacco, non quella di rilevamento, giusto?

Grazie delle risposte.

Se guardi la terza pagina vedrai che hai tempo fino al 6 marzo per avere la cedola. Le brochure EXANE son davvero ben fatte

paddington

Nuovo forumer
Ciao,

come per moltiqua dentro, in questo periodo mi sono stati rimborsati alcuni certificati. Adesso sto cercando qualcosa di interessante evitando possibilmente sottostanti italiani. In questo periodo andiamo malino. Non oso pensare cosa possa succedere se e quando gli americani prenderanno una pausa.
Ho quindi acquistato certificati con sottostanti non italiani. tipo CH0348202794(Anglogold Ashanti ADR Eldorado Gold Iamgold) e NL0011870639(Total Royal Dutch Shell).
Un altro certificato che ho preso IT0006734260, ha sottostani italiani con cedola di 10 euro per ogni sottostante sopra il 50% dello strike (ENEL, LDO, ISP, TIT).Lo reputo, ad ora, abbastanza tranquillo
Qualcuno ha idee da propormi conun ritorno previsto sul 6/7%?

Grazie

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao,

come per moltiqua dentro, in questo periodo mi sono stati rimborsati alcuni certificati. Adesso sto cercando qualcosa di interessante evitando possibilmente sottostanti italiani. In questo periodo andiamo malino. Non oso pensare cosa possa succedere se e quando gli americani prenderanno una pausa.
Ho quindi acquistato certificati con sottostanti non italiani. tipo CH0348202794(Anglogold Ashanti ADR Eldorado Gold Iamgold) e NL0011870639(Total Royal Dutch Shell).
Un altro certificato che ho preso IT0006734260, ha sottostani italiani con cedola di 10 euro per ogni sottostante sopra il 50% dello strike (ENEL, LDO, ISP, TIT).Lo reputo, ad ora, abbastanza tranquillo
Qualcuno ha idee da propormi conun ritorno previsto sul 6/7%?

Grazie

Buongiorno a tutti!

in quell'area di target di rendimento c'è questo , IT0006736364 di Natixis, tre titoli francesi per la cedola e protezione del capitale a scadenza su Eurostoxx 50 anziché sui titoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

• Alto