Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Quelle che sceglieresti tu come più adatte ;)

Responsabilità troppo grande... :)
Cmq penso che qualche basket valutario abbia ancora margine di apprezzamento nel corso dell'anno... non voglio fare la parte di chi sponsorizza un ISIN perchè ce l'ho in portafoglio... il mio suggerimento è di guardare quelli con MM presente anche in ask.
Quanto a quelli con sottostanti azionari il discorso è molto soggettivo e dipende dalle aspettative che si hanno sulla ripresa di titoli che sono andati male.
Se hai qualche titolo da proporre, proviamo a guardare insieme cosa c'è in giro.

varena

Forumer storico
Responsabilità troppo grande... :)
Cmq penso che qualche basket valutario abbia ancora margine di apprezzamento nel corso dell'anno... non voglio fare la parte di chi sponsorizza un ISIN perchè ce l'ho in portafoglio... il mio suggerimento è di guardare quelli con MM presente anche in ask.
Quanto a quelli con sottostanti azionari il discorso è molto soggettivo e dipende dalle aspettative che si hanno sulla ripresa di titoli che sono andati male.
Se hai qualche titolo da proporre, proviamo a guardare insieme cosa c'è in giro.

ha ragione NoWay.
se mi permetti, non si può chiedere una cosa così impegnativa e con responsabilità.
nel forum ci sono suggerimenti, ma nessuno è esente da rischi e come si ricorda spesso, la decisione di premere il click sul buy o sell è sempre personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto