Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai qualche idea?

Sono ora impegnato sul fronte Sedex/Commerz (in attesa risposta, se mancata risposta o insoddisfacente > CONSOB).

Per il resto mi sembra che tra le banche Fineco sia quella più in ritardo con i pagamenti e non so se poi riequilibri le valute. Si potrebbe cominciare da lì, tempestandola di messaggi, sistematicamente, sempre, da tutti noi, segnalando che la concorrenza si comporta diversamente (è vero!). Non regge la risposta che fino a che l'emittente non ha pagato, loro non pagano : e le altre anticipano di suo???

scusate la domanda penso stupida
per il DE000HV4A5D4 su INTESA oggi perde oltre il 2%?

mi direte: non c'è lo stacco della cedola? si ma da quello che mi risulta è il 3 marzo. dove sbaglio?

Sul certificato è in atto un gara al rialzo degno della peggiore casa d'aste, a colpi di centesimi per sorpassare il bid altrui.

Non so' se e' una macchinetta ma c'è un denaro che appena qualcuno si posiziona sopra Lui in una frazione di secondo lo risupera per la pool.

con un grande salto in lungo ha sorpassato il 106,34 per raggiungere i 50 pezzi a 107.10 ( guadagnati 4 euro al giorno fino al rimborso...la pasto è assicurato)

Record fino a questo momento..prima che scendano in campo i Big.

p.s. io mi sono fermato a 106 netti... fuori dalla zona medaglie.

Leggevo di possibili rialzi per le Trump-politiche...

I rialzi ci sono già stati , anche se è da 4 anni che aspettiamo lo storno . Ma chi ha poi il coraggio di entrare quando questo avviene ? Che fine faranno i nostri certificati ed il nostro mercato quando ciò accadrà? Quindi un po di diversificazione è sempre auspicabile. Io ho in ptf Incyte, Celgene, Apple, Facebook , Alibaba , Morgan Stanley tutte(INCY,FB,AAPL molto)sopra i prezzi di carico e con degli stop profit in caso di discese . Scusate se sono andato fuori tema

Questa mattina avendo tempo ho analizzato le segnalazioni e i sui riflessi......ed in effetti tra finti pulciari e veri marpioni la differenza è piccola.

Visto che citi una replica ad un ISIN da me segnalato, potresti cortesemente spiegare il senso del post?
A prescindere e per fare chiarezza... per il certificato su Enel, MM in bid a 110,2 ed in ask a 111,2... scambi (215 pezzi) tra 110,35 e 110,50...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto