Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Il folle sta per inspiegabile (la situazione macro sta lentamente migliorando)... l'ipervenduto sta per i cali continui e pesanti degli ultimi giorni... ovviamente il tutto secondo la mia inesperta visione dei mercati azionari...

Oggi dato negativo dell'ism americano.ipervenduto é un termine di analisi tecnica che significa la rottura di certi parametri precisi di un titolo.secondo me siamo semplicemente di fronte a un periodo negativo ,prima i mercati emergenti,oggi un dato negativo dell'economia americana ,potremmo essere solo all'inizio di una correzione.speriamo che invece la tua sensazione sia giusta.
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi dato negativo dell'ism americano.ipervenduto é un termine di analisi tecnica che significa la rottura di certi parametri precisi di un titolo.secondo me siamo semplicemente di fronte a un periodo negativo ,prima i mercati emergenti,oggi un dato negativo dell'economia americana ,potremmo essere solo all'inizio di una correzione.speriamo che invece la tua sensazione sia giusta.

Io non ci capisco davvero molto di analisi tecnica... ipervenduto lo associo ad una fase di eccessivo ribasso del mercato in un breve lasso di tempo.
Poi, come sempre tutto è relativo... per molti la riduzione degli stimoli all'economia è vista come il male assoluto... per altri è il segnale che servono meno spinte... insomma dipende sempre da che prospettiva si guarda...
 

NoWay

It's time to play the game
La chiave é wall street ,se frena quella noi tanta strada non ne facciamo.e siccome wall street è salita tantissimo...questo é il momento dei certificati se siamo bravi a usarli

Invece sai che secondo me è l'opposto?
Io penso ad uno spostamento di capitali da Wall Street alle borse europee, giustificato da prese di beneficio degli investitori USA e dall'apprezzamento del dollaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto