Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Invece sai che secondo me è l'opposto?
Io penso ad uno spostamento di capitali da Wall Street alle borse europee, giustificato da prese di beneficio degli investitori USA e dall'apprezzamento del dollaro.

Magari ...ma la correlazione tra le borse usa e Europa é fortissima da sempre
 

albicocco

Forumer storico
03/02/2014 15.41



Nuovi Bonus Cap su titoli per Bnp Paribas






Bnp Paribas quoterà domani sul SeDeX sei nuove serie di Bonus Cap certificates, tre legate a singoli titoli azionari (Fiat, Generali e Intesa SanPaolo) e tre su altrettanti panieri di titoli (due sul terzetto Mediobanca/Fiat/Unicredit, una su Mediobanca/Finmeccanica/Intesa SanPaolo). Nel caso di questo secondo gruppo di prodotti, viene utilizzato il cosiddetto criterio “Worst of”, cioè la verifica della barriera e la valutazione del rimborso finale saranno definiti sulla base del peggiore dei tre titoli sottostanti. Le scadenze sono tutte collocate nella seconda parte dell’anno in corso, con la sola eccezione del Bonus su Generali, la cui scadenza è novembre 2016.

Grisu pf sai dove posso trovare gli ISIN? 1000 grazie
 

attilioteo

Forumer attivo
Acquistato IT0006724642 a 88,00 su Ftse Mib - rimborso a 100 se non tocca mai la barriera (continua) posta a 10.000

Incrementato DE000A1X49U5 a 975,00
 

GRISU63

Forumer storico
Grisu pf sai dove posso trovare gli ISIN? 1000 grazie

Prova a guadare:

prodottidiborsa.com (e il sito BNP)

Prodotti di investimento

e qui guarda nuove emissioni o bonus.

(dovrebbero uscire anche sul Borsa Italiana dove c'e scritto Inizio negoziazione, non sempre pero' escono in tempo reale).
 

GRISU63

Forumer storico
Acquistato IT0006724642 a 88,00 su Ftse Mib - rimborso a 100 se non tocca mai la barriera (continua) posta a 10.000

guadando su certificati e derivati : (a parte che a volte sbagliano).

nella scheda c'e scritto RIMBORSO MASSIMO 100.

Emissione 71,2

Base 14.943,6 barriera continua 10.000 Cap.20.980,81

non vorrei che intendessero che x avere rimborso 100 alla scadenza deve essere almeno 20.980,81.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto