Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre bellissimo dover chiamare sg per chiedere di ripristinare il MM sul SEDEX, ormai capita un giorno sì ed uno no e non ho manco tempo di seguire...

Per chi non crede in UCG, se non ho fatto male i conti, CH0337052044 dovrebbe essere allineato o quasi al sottostante

sempre bellissimo dover chiamare sg per chiedere di ripristinare il MM sul SEDEX, ormai capita un giorno sì ed uno no e non ho manco tempo di seguire...
Hanno l'OBBLIGO di mantenere liquidità sufficiente con una finestra massima di UN MINUTO. E' stato così vero? :wall::wall:

• Mi piace
Reactions: cd8
ehm... Maury dove sei???... uhm..... :(

Visto che ieri sera c'è stato un intervento della moderazione, possiamo tornare ad occuparci solo dei nostri amati certificati in un clima di ritrovata serenità... :)

Ecco i files sistemati...

Allegati

In tema di operatività ieri incrementato XS1118962676 (nel pomeriggio sono arrivati addirittura 1000 pezzi in vendita ad un prezzo "congruo" rispetto al bid del MM) e acquistato DE000HV4AD64 (preso sui minimi di giornata... forse ce la fa a rimborsare anticipatamente lunedì)...

P.s. A scanso di equivoci specifico che non si tratta di sollecitazione all'acquisto e che gli investimenti da me effettuati comportano rischi significativi...

Grazie per i files aggiornati :)
Operativamente lunedì mi viene a scadere il mio primo certificato acquistato (era il 30/3/15), NL0011007265. Una vera debacle, per fortuna il size è piccolo, anche se non piccolissimo. Da allora, per me, ne è passata di acqua sotto i ponti e gli errori via via commessi mi hanno un po' educato a scartare a priori certi certificati e a considerarne altri; anche se è la volatilità e l'imprevedibilità del mercato a farla sempre da padrone. Ma, sappiamo, si chiama apposta "capitale di rischio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto