Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sarebbe questo
Bonus Cap su DEUTSCHE BANK
DE000HV4BFF3
scad 16.06.2017
Distanza dalla Barriera % 48,93

rendimento pochino ...
non ce l'ho in portafoglio ma provo a mettermi in denaro con la qualntità da pulciaro

A nastro...

Generali: voci di pressioni interne per aumento capitale, titolo debole in Borsa

Generali debole a Piazza Affari sulla scia dei rumors di un possibile aumento di capitale. Secondo quanto scritto da Il Sole 24 Ore, gli agenti italiani, francesi e tedeschi della compagnia assicurativa avrebbero sottoscritto una lettera in cui auspicano un aumento di capitale finalizzato a rafforzare il gruppo, migliorando la capacità di difendersi da possibili interessamenti ostili da parte dei concorrenti.

Il titolo mi piace ... ma non ti ho scavalcato ;)

grazie. però vorrei dire che ognuno può fare come vuole. non sei obbligato a non scavalcarmi!!!
se mettessi un prezzo assurdo tu non potresti mai sfruttare l'occasione.
magari abbiamo obiettivi differenti.
sentiti libero di fare come vuoi ... non fa niente se mi scavalchi

Buongiorno

Oggi ho ricevuto l'accredito della cedola di questo certificato DE000HV4A5D4. Ho notato però che il mio pmc da 97.25 è passato a 93.45 :confused:

Con chi?
Cmq non torna il conto...

Con Banco BPM il prezzo di carico l'ho visto sulla contabile, ma credo fosse differente al rialzo di qualche centesimo sul dossier titoli.
Quindi è normale ? Sincermante non sapevo di questa cosa e pensare che prima di acquistare mi sono informato sia sul forum che su certificati e derivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto