Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Banco BPM il prezzo di carico l'ho visto sulla contabile, ma credo fosse differente al rialzo di qualche centesimo sul dossier titoli.
Quindi è normale ? Sincermante non sapevo di questa cosa e pensare che prima di acquistare mi sono informato sia sul forum che su certificati e derivati.

No, non è proprio normale...
Una volta Binck faceva così... invece di compensare con eventuali minus toglieva le cedole dal pmc...
Però controlla bene... da 97,25 dovrebbero toglierti 4,10...

No, non è proprio normale...
Una volta Binck faceva così... invece di compensare con eventuali minus toglieva le cedole dal pmc...
Però controlla bene... da 97,25 dovrebbero toglierti 4,10...

Vedendo lo screenshot che faccio ogni mese al dossier il pmc era a 97.55 anche se sulla contabile al momento dell'acquisto risulta 97.25. Per quanto riguarda l'accredito sul c/c avendo 30 pezzi mi sono trovato esatto 123 euro.

Vedendo lo screenshot che faccio ogni mese al dossier il pmc era a 97.55 anche se sulla contabile al momento dell'acquisto risulta 97.25. Per quanto riguarda l'accredito sul c/c avendo 30 pezzi mi sono trovato esatto 123 euro.

Nel pmc sono comprese anche le commissioni...
L'accredito sul c/c è una cosa... ti cambiano il pmc solo ai fini fiscali...

Buongiorno a tutti...vi chiedo gentilmente un chiarimento su IT0005027872:

rimborsa 108,2 se 23/06 FTSE > 14923,86

Ho capito bene?

grazie!!!

Buongiorno a tutti...vi chiedo gentilmente un chiarimento su IT0005027872:

rimborsa 108,2 se 23/06 FTSE > 14923,86

Ho capito bene?

grazie!!!

si, inoltre se dovesse chiudere sopra lo strike (21xxx) rimborsera' piu' di 108,2.....

quasi quasi ci penso..e' pur sempre un 12% lordo annualizzato....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto