Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, inoltre s eodvesse chiudere sopra lo strike (21xxx) rimborsera' piu' di 108,2.....

quasi quasi ci penso..e' pur sempre un 12% lordo annualizzato....

per aver più di 108,2 dovrebbe salire oltre 8,2% lo strike...quindi oltre 23.068 il che è quantomeno improbabile...però il 12% annuo circa con tale margine di sicurezza mi sembra molto interessante!

vicenda Commerz/Sedex/cert."Twitter" : aggiornamento . Appena giunta mail da Londra ; è prevista anche una lettera fisica che è stata spedita oggi, il testo è in inglese e già qui ci sarebbe da ridire, ma lasciamo perdere, grazie a Dio l'inglese lo mastico. La risposta, molto succinta, non mi soddisfa, quindi procederò come avevo intenzione di fare e cioè invierò tutta la documentazione alla Consob.
Se ci fossero ulteriori sviluppi, chiaramente li posterò qui.

• Mi piace
Reactions: cd8
vicenda Commerz/Sedex/cert."Twitter" : aggiornamento . Appena giunta mail da Londra ; è prevista anche una lettera fisica che è stata spedita oggi, il testo è in inglese e già qui ci sarebbe da ridire, ma lasciamo perdere, grazie a Dio l'inglese lo mastico. La risposta, molto succinta, non mi soddisfa, quindi procederò come avevo intenzione di fare e cioè invierò tutta la documentazione alla Consob.
Se ci fossero ulteriori sviluppi, chiaramente li posterò qui.

In inglese? Per un reclamo relativo ad un prodotto quotato su Borsa Italiana? Mmmm... io farei presente anche quello alla Consob...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto