Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
avrei una domanda per voi esperti in certificati:
con cosa sostituireste un etf eurostoxx 50 per avere rendimento simile (o anche leggera leva) sullo stesso indice nel medio lungo periodo? (visto che etf non recupera minus...)
@arkymede74 : Da ignorante, non mi sembra che funzioni così: 137 è il cap e la performance è da calcolarsi rispetto allo strike di 3412: se rimborsasse oggi restituirebbe circa 100,3.
A me la quotazione sembrava eccessiva: converrebbe vendere a questi prezzi.
Ripeto: se ho capito bene.
ce l'ho da tempo hai capito bene... è a premio rispetto alla quotazione attuale perchè rimborsa fra 11 mesi circa incorpora il down e la barriera è molto lontana... secondo me la quotaziione non è a buon mercato ma è sostanzialmente corretta e al momento non lo vendo
@arkymede74 : Da ignorante, non mi sembra che funzioni così: 137 è il cap e la performance è da calcolarsi rispetto allo strike di 3412: se rimborsasse oggi restituirebbe circa 100,3.
A me la quotazione sembrava eccessiva: converrebbe vendere a questi prezzi.
Ripeto: se ho capito bene.
Esatto è nella parte down del twin win con una variazione dello 0.7 % ( con Eurostoxx a 3390 ) ma siccome la partecipazione down è di solo il 50% quindi il rimborso a questi livelli sarebbe 100.35.
Se si calcola nel fair value lo stacco dei dividendi del sottostante da qui ad 1 anno mi sembra adeguatamente prezzato
Buongiorno,
avrei una domanda per voi esperti in certificati:
con cosa sostituireste un etf eurostoxx 50 per avere rendimento simile (o anche leggera leva) sullo stesso indice nel medio lungo periodo? (visto che etf non recupera minus...)