NoWay
It's time to play the game
Fatemi capire: se chiude tra barriera e strike, fa guadagnare di piu' rispetto alal chiusura superiore allo strike??
Vedi l'allegato 421096
No... partecipazione up 100%, partecipazione down 50%
Fatemi capire: se chiude tra barriera e strike, fa guadagnare di piu' rispetto alal chiusura superiore allo strike??
Vedi l'allegato 421096
No... partecipazione up 100%, partecipazione down 50%
Buongiorno,
avrei una domanda per voi esperti in certificati:
con cosa sostituireste un etf eurostoxx 50 per avere rendimento simile (o anche leggera leva) sullo stesso indice nel medio lungo periodo? (visto che etf non recupera minus...)
grazie
saluti
ma allora nello screenshot da me riportato, e' spiegato in modo errato....
ce l'ho da tempo hai capito bene... è a premio rispetto alla quotazione attuale perchè rimborsa fra 11 mesi circa incorpora il down e la barriera è molto lontana... secondo me la quotaziione non è a buon mercato ma è sostanzialmente corretta e al momento non lo vendo@arkymede74 : Da ignorante, non mi sembra che funzioni così: 137 è il cap e la performance è da calcolarsi rispetto allo strike di 3412: se rimborsasse oggi restituirebbe circa 100,3.
A me la quotazione sembrava eccessiva: converrebbe vendere a questi prezzi.
Ripeto: se ho capito bene.
@arkymede74 : Da ignorante, non mi sembra che funzioni così: 137 è il cap e la performance è da calcolarsi rispetto allo strike di 3412: se rimborsasse oggi restituirebbe circa 100,3.
A me la quotazione sembrava eccessiva: converrebbe vendere a questi prezzi.
Ripeto: se ho capito bene.
Buongiorno,
avrei una domanda per voi esperti in certificati:
con cosa sostituireste un etf eurostoxx 50 per avere rendimento simile (o anche leggera leva) sullo stesso indice nel medio lungo periodo? (visto che etf non recupera minus...)
grazie
saluti