Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, preso scarico sul Express UBS DE000UT53SW8 su Total a 112.41
rimborsa il 20/03/2017 13,4 % se Total sopra 42,89
Saluti
LEB
 

mac

Forumer storico
Ho preso la metà di quelli che erano in ask di IT0005027872; il rendimento mi sembra interessante.

Se ha qualcuno interessa ce ne sono altri.
 

amanita

Forumer storico
Ho preso la metà di quelli che erano in ask di IT0005027872; il rendimento mi sembra interessante.

Se ha qualcuno interessa ce ne sono altri.

Se non ho capito male il meccanismo per valori finali di Ftse Mib compresi tra 21319,8 e 14923,86 rimborsa 108,20. Al di sotto della barriera replica l'indice come un qualsiasi certificato a barriera violata, ma sopra strike ?? Da quello che capisco sopra i 21319,8 replicherà in modo positivo l'indice in modo piatto senza leva ; quindi per valore poniamo di 21320 rimborserà 100,01 ?:mmmm:
 

mac

Forumer storico
Se non ho capito male il meccanismo per valori finali di Ftse Mib compresi tra 21319,8 e 14923,86 rimborsa 108,20. Al di sotto della barriera replica l'indice come un qualsiasi certificato a barriera violata, ma sopra strike ?? Da quello che capisco sopra i 21319,8 replicherà in modo positivo l'indice in modo piatto senza leva ; quindi per valore poniamo di 21320 rimborserà 100,01 ?:mmmm:
Il rimborso minimo è 108.2, se l'indice non scende sotto barriera.
La barriera dista ancora oltre il 23%
 

Leberna

Forumer storico
Occhio al dividendo del 20!
Ciao grazie dell'avviso, ho controllato e il dividendo è di €0.61/share March 20, 2017 April 6, 2017 dico bene? Quindi anche togliendo oggi lo 0.6 saremmo ampiamente sopra lo strike.
Certo da qui al 20 ce ne è di tempo..ma sono abbastanza fiducioso che il petrolio si mantenga stabile in questi giorni..
Saluti
LEB
 

amanita

Forumer storico
infatti a leggere la scheda di CD sembrerbbe sia come dici tu anche se mi sembra paradossale che un indice superiore rimborsi meno di un indice di livello inferiore... forse Leon se legge potrebbe dire qualcosa
db.png
dal documento sembrerebbe che il livello bonus sia IL MINIMO.... un importo pari almeno al Livello Bonus...
 

luxlux

Forumer attivo
Vedi l'allegato 421338 dal documento sembrerebbe che il livello bonus sia IL MINIMO.... un importo pari almeno al Livello Bonus...
la scheda su cd recita "A scadenza rimborso Bonus 108,2 euro se sottostante � tra barriera e il 108,2% dello strike; altrimenti replica lineare al rialzo ( sopra Bonus) e al ribasso ( sotto barriera)", quindi quel sopra bonus in parentesi vuol dire, a me sembra, esattamente e correttamente quello che voi dite .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto