Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Qualcuno di voi aveva in portafoglio a gennaio 17 questo certificato XS1144042410?
oggi Fineco mi ha comunicato(dopo mia richiesta) che c'è stata una variazione della record data e della valuta.
Dal prospetto data rilevazione 15 gennaio, pagata regolarmente 30 gennaio ma pochi giorni fa stornata e riaccreditata il 3 marzo 17..:eek::eek::eek:
 

giancarlo22

Forumer storico
Non capisco perché vedete così male i certificate con barriere continue personalmente i soldi più grossi li ho fatti con le barriere continue che con le discrete (oltre ad aver avuto con queste ultime parecchi problemi specie su certicate lunghi)....ma è giusto così se vi sentite più tranquilli fate bene a maneggiare solo le discrete

A mio avviso i certificati con barriera continua richiedono maggiore competenza generale e conoscenza dei singoli titoli.
Quando li prendo investo quantità piccole e diversifico molto (max 1% del mio capitale).
Sulla barriera discreta invece investo fino al 5% del mio capitale.
 

Leberna

Forumer storico
Salve
fineco non mi ha ancora accreditato la cedola del FREXA0002693.. normale che si prendano più di 8 giorni?
Grazie
LEB
 

arkymede74

Forumer storico
DE000HV4AG12

il MM si e' allineato al rimborso, purtroppo.. mananggia a me che non ne ho approfittato ieri...

ho perso 9*16 = 144 euro.... mah...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto