Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Qualcuno di voi aveva in portafoglio a gennaio 17 questo certificato XS1144042410?
oggi Fineco mi ha comunicato(dopo mia richiesta) che c'è stata una variazione della record data e della valuta.
Dal prospetto data rilevazione 15 gennaio, pagata regolarmente 30 gennaio ma pochi giorni fa stornata e riaccreditata il 3 marzo 17..:eek::eek::eek:

guardando la scheda di C&D ho notato un errore ...da una parte è segnato livello barriera 60% ..nella parte riguardante le cedole l' 80% :mmmm:
ho telefonato al desk di SG e mi ha confermato che la barriera è al 60%
chiedo a Leon se possibile di correggere...
 

SERGHEI

Forumer attivo
guardando la scheda di C&D ho notato un errore ...da una parte è segnato livello barriera 60% ..nella parte riguardante le cedole l' 80% :mmmm:
ho telefonato al desk di SG e mi ha confermato che la barriera è al 60%
chiedo a Leon se possibile di correggere...
se non erro la barriera è giusto all'80% per le cedole e al 60% per il rimborso del capitale, quindi i valori di C&D sono esatti
 

Paolo21

Forumer storico
guardando la scheda di C&D ho notato un errore ...da una parte è segnato livello barriera 60% ..nella parte riguardante le cedole l' 80% :mmmm:
ho telefonato al desk di SG e mi ha confermato che la barriera è al 60%
chiedo a Leon se possibile di correggere...
I valori barriere sono esatti, come riportato nel prospetto informativo presente su Borsa Italiana.
Le date di pagamento delle cedole ti sono state per caso modificate?
Nel frattempo inviata mail di ripristino condizioni iniziali a Fineco...
 

NoWay

It's time to play the game
IT0005027872... ieri il Ftse scendeva e i prezzi salivano, oggi il Ftse sale e i prezzi scendono... misteri della vita...
 

Wallygo

Forumer storico
XS1144042410
se non erro la barriera è giusto all'80% per le cedole e al 60% per il rimborso del capitale, quindi i valori di C&D sono esatti

I valori barriere sono esatti, come riportato nel prospetto informativo presente su Borsa Italiana.
Le date di pagamento delle cedole ti sono state per caso modificate?
Nel frattempo inviata mail di ripristino condizioni iniziali a Fineco...
ritelefonato al desk SG hanno corretto la versione che mi avevano dato in precedenza :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto