Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché vedete così male i certificate con barriere continue personalmente i soldi più grossi li ho fatti con le barriere continue che con le discrete (oltre ad aver avuto con queste ultime parecchi problemi specie su certicate lunghi)....ma è giusto così se vi sentite più tranquilli fate bene a maneggiare solo le discrete

e le perdite piu' grosse invece, con quali barriere le hai avute? ;)

Forse più che le barriere continue si vede male il mercato italiota... :)
oltre che il discorso generale sulla barriera continua, c' è anche da dire che ad esempio intesa che è nel sottostante è ben sotto allo strike e con barriera al 70% non è che sia poi così lontana....

oltre che il discorso generale sulla barriera continua, c' è anche da dire che ad esempio intesa che è nel sottostante è ben sotto allo strike e con barriera al 70% non è che sia poi così lontana....

Verissimo... la prima cosa che ho detto del certificato è che le barriere continue sono poco profonde...
Se però uno crede che si rimanga almeno stabili, il rendimento potenziale è alto...

Germania: produzione industriale +2,8% a gennaio, meglio delle stime

Nel mese di gennaio la produzione industriale della Germania ha segnato un rialzo del 2,8%, rispetto al +2,7% atteso dal consensus. Il dato precedente è stato rivisto inoltre al rialzo, dalla flessione del 3% inizialmente riportata a -2,7%. L'indicatore smorza le preoccupazioni sullo stato di salute dell'economia tedesca, alimentate alla vigilia dalla pubblicazione del dato sugli ordini alle fabbriche, che a gennaio hanno sofferto un tonfo del 7,4%, il peggiore dai tempi più bui della crisi finanziaria, ovvero dal 2009.

Certo che sono il solito babeo...
Ieri ho letto della nomina del nuovo Ceo di Adidas e mi sono domandato come mai il titolo non si muovesse...
Ovviamente non ho fatto niente e oggi sale a molla... :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto