Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Non capisco perché vedete così male i certificate con barriere continue personalmente i soldi più grossi li ho fatti con le barriere continue che con le discrete (oltre ad aver avuto con queste ultime parecchi problemi specie su certicate lunghi)....ma è giusto così se vi sentite più tranquilli fate bene a maneggiare solo le discrete

e le perdite piu' grosse invece, con quali barriere le hai avute? ;)
 

SERGHEI

Forumer attivo
Forse più che le barriere continue si vede male il mercato italiota... :)
oltre che il discorso generale sulla barriera continua, c' è anche da dire che ad esempio intesa che è nel sottostante è ben sotto allo strike e con barriera al 70% non è che sia poi così lontana....
 

NoWay

It's time to play the game
oltre che il discorso generale sulla barriera continua, c' è anche da dire che ad esempio intesa che è nel sottostante è ben sotto allo strike e con barriera al 70% non è che sia poi così lontana....

Verissimo... la prima cosa che ho detto del certificato è che le barriere continue sono poco profonde...
Se però uno crede che si rimanga almeno stabili, il rendimento potenziale è alto...
 

NoWay

It's time to play the game
Germania: produzione industriale +2,8% a gennaio, meglio delle stime

Nel mese di gennaio la produzione industriale della Germania ha segnato un rialzo del 2,8%, rispetto al +2,7% atteso dal consensus. Il dato precedente è stato rivisto inoltre al rialzo, dalla flessione del 3% inizialmente riportata a -2,7%. L'indicatore smorza le preoccupazioni sullo stato di salute dell'economia tedesca, alimentate alla vigilia dalla pubblicazione del dato sugli ordini alle fabbriche, che a gennaio hanno sofferto un tonfo del 7,4%, il peggiore dai tempi più bui della crisi finanziaria, ovvero dal 2009.
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che sono il solito babeo...
Ieri ho letto della nomina del nuovo Ceo di Adidas e mi sono domandato come mai il titolo non si muovesse...
Ovviamente non ho fatto niente e oggi sale a molla... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto