Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ma generali è ancora sotto lo strike + 5%
è una scommessa col rischio incastro
anche se si deve considerare che se va bene in 3 giorni porterebbe circa 8 euro per cert

Io non ho detto di comprarlo (cosa che non ho mai fatto nè mai farei... ;))... ho solo detto di fare attenzione...

P.s. Il livello "utile" per Generali è 14,385...

Ultima modifica:

SERGHEI

Forumer attivo
ma generali è ancora sotto lo strike + 5%
è una scommessa col rischio incastro
anche se si deve considerare che se va bene in 3 giorni porterebbe circa 8 euro per cert
indipendentemente alle considerazioni personali che è giusto che ognuno si faccia, però se non sbaglio qualche conto, assai probabile, a me pare che al 17/03 rimborserebbe 111,65 se generali fosse a 14, 38 ora è 14,24 e non mi sembra che manchi un 5%....

NoWay

indipendentemente alle considerazioni personali che è giusto che ognuno si faccia, però se non sbaglio qualche conto, assai probabile, a me pare che al 17/03 rimborserebbe 111,65 se generali fosse a 14, 38 ora è 14,24 e non mi sembra che manchi un 5%....

Rileva il 15...

panmal69

Forumer attivo
Io non ho detto di comprarlo (cosa che non ho fatto nè mai farei... ;))... ho solo detto di fare attenzione...

Inoltre, se non rimborsa, essendo sopra barriera (10,275), si incassa la cedola trimestrale di 1,65%

PS: amche il mio, non è un invito a comprare.
Io ci sono dentro

amanita

Forumer storico
Io non ho detto di comprarlo (cosa che non ho mai fatto nè mai farei... ;))... ho solo detto di fare attenzione...

DE000UT76TP1 e' proprio bello avere visioni opposte : e' un cert che offre un 6,65 annuale (potenziale) , è a memoria, e se a strike dà un congruo bonus rispetto alle cedole , boh, che volere di più? ma il mondo è bello perchè è vario e non lo dico in forma ironica, ma "filosoficamente" convinto.

NoWay

DE000UT76TP1 e' proprio bello avere visioni opposte : e' un cert che offre un 6,65 annuale (potenziale) , è a memoria, e se a strike dà un congruo bonus rispetto alle cedole , boh, che volere di più? ma il mondo è bello perchè è vario e non lo dico in forma ironica, ma "filosoficamente" convinto.

A voler essere pignoli ha barriere poco profonde... ma la perfezione non è di questo mondo... :D

Leberna

Forumer storico
Ciao, per me ad esempio una cedola trimestrale dell 1.65%, anche se a memoria, non piace affatto.. troppo bassa. Doveva essere almeno del 2% altrimenti uno si prendeva il dividendo e stava bene così..
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto