Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento settimanale dei files...

Un grazie più grande del solito a Paolo... avevo inserito un ISIN sbagliato e l'ho costretto ad un doppio lavoro... :bow: :bow: :bow:

Scusate ma, essendo la prima volta che guardo i Vs. files, mi dite che differenza c'è tra i 2 e quale devo guardare con più attenzione ?

Scusate ma, essendo la prima volta che guardo i Vs. files, mi dite che differenza c'è tra i 2 e quale devo guardare con più attenzione ?

Io di solito utilizzo il secondo che ha i collegamenti (quando funzionano.....hihihiihihihi) Mitico Paolo..... Mi raccomando quando fai il file non saltare le fermate :D

Il primo è uno schemino semplificato in cui vengono indicate solo le caratteristiche dei certificati.
Nel secondo ci sono diverse funzioni in più.

Una postilla sui files.
Mi raccomando... non fidatevi e controllate sempre... qualche errore può sfuggire...

Ciao grazie dell'avviso, ho controllato e il dividendo è di €0.61/share March 20, 2017 April 6, 2017 dico bene? Quindi anche togliendo oggi lo 0.6 saremmo ampiamente sopra lo strike.
Certo da qui al 20 ce ne è di tempo..ma sono abbastanza fiducioso che il petrolio si mantenga stabile in questi giorni..
Saluti
LEB

Leb rileggevo un po' di pagine ................non ti offendere ma questa sarebbe da "Gialappas" :consolare:

Calo-Pil[1].jpg

Ragazzi mi dite che differenza passa tra il sottostante EUR/TRY e quello EUR/TRY Fixing? Il secondo ero convinto fosse il future FX ma non credo.

Dove trovo i due valori se son differenti?

Grazie mille ma le valute non fan proprio per me :-F

Leb rileggevo un po' di pagine ................non ti offendere ma questa sarebbe da "Gialappas" :consolare:

Vedi l'allegato 422113
:D:D:D:D:D Tranquillo non sai quanto ci ho pensato anch'io e sinceramente il tuo "sberleffo" mi piace assai. Testimonia sempre piu che chi segue questo thread ha nelle corde ben piu che un animo da "rozzo" speculatore!:cin:
Comunque, ho sbagliato di brutto la previsione sul petrolio, però il sottostante, a differenza di Eni è stato praticamente una roccia (e tu mi dirai..occhio che sulle rocce ce pisciano i cani..:p ). Se vedi comunque un mio messaggio successivo, la cosa piu strana è stato il comportamento del certificato che ha fatto il suo massimo quasi in contemporanea di un minimo di Total..con mille pezzi.
Cosa che mi ha poi convinto a tenere il certificato, anche se avrei potuto vendere in pari..
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto