Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Aggiornamento settimanale dei files...

Un grazie più grande del solito a Paolo... avevo inserito un ISIN sbagliato e l'ho costretto ad un doppio lavoro... :bow: :bow: :bow:

Scusate ma, essendo la prima volta che guardo i Vs. files, mi dite che differenza c'è tra i 2 e quale devo guardare con più attenzione ?
 

Gingill1

Forumer storico
Scusate ma, essendo la prima volta che guardo i Vs. files, mi dite che differenza c'è tra i 2 e quale devo guardare con più attenzione ?

Io di solito utilizzo il secondo che ha i collegamenti (quando funzionano.....hihihiihihihi) Mitico Paolo..... Mi raccomando quando fai il file non saltare le fermate :D
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate ma, essendo la prima volta che guardo i Vs. files, mi dite che differenza c'è tra i 2 e quale devo guardare con più attenzione ?

Il primo è uno schemino semplificato in cui vengono indicate solo le caratteristiche dei certificati.
Nel secondo ci sono diverse funzioni in più.
 

NoWay

It's time to play the game
Una postilla sui files.
Mi raccomando... non fidatevi e controllate sempre... qualche errore può sfuggire...
 

Gingill1

Forumer storico
Ciao grazie dell'avviso, ho controllato e il dividendo è di €0.61/share March 20, 2017 April 6, 2017 dico bene? Quindi anche togliendo oggi lo 0.6 saremmo ampiamente sopra lo strike.
Certo da qui al 20 ce ne è di tempo..ma sono abbastanza fiducioso che il petrolio si mantenga stabile in questi giorni..
Saluti
LEB

Leb rileggevo un po' di pagine ................non ti offendere ma questa sarebbe da "Gialappas" :consolare:

Calo-Pil[1].jpg
 

Gingill1

Forumer storico
Ragazzi mi dite che differenza passa tra il sottostante EUR/TRY e quello EUR/TRY Fixing? Il secondo ero convinto fosse il future FX ma non credo.

Dove trovo i due valori se son differenti?

Grazie mille ma le valute non fan proprio per me :-F
 

Leberna

Forumer storico
Leb rileggevo un po' di pagine ................non ti offendere ma questa sarebbe da "Gialappas" :consolare:

Vedi l'allegato 422113
:D:D:D:D:D Tranquillo non sai quanto ci ho pensato anch'io e sinceramente il tuo "sberleffo" mi piace assai. Testimonia sempre piu che chi segue questo thread ha nelle corde ben piu che un animo da "rozzo" speculatore!:cin:
Comunque, ho sbagliato di brutto la previsione sul petrolio, però il sottostante, a differenza di Eni è stato praticamente una roccia (e tu mi dirai..occhio che sulle rocce ce pisciano i cani..:p ). Se vedi comunque un mio messaggio successivo, la cosa piu strana è stato il comportamento del certificato che ha fatto il suo massimo quasi in contemporanea di un minimo di Total..con mille pezzi.
Cosa che mi ha poi convinto a tenere il certificato, anche se avrei potuto vendere in pari..
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto