rebeldia Forumer attivo 16 Marzo 2017 #46.871 rebeldia ha scritto: non ricordo se era aggiornato settimanalmente ma fornivate un elenco con tutti i crets in quotazione e relativi sottostanti molto molto utile... Clicca per allargare... mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo?
rebeldia ha scritto: non ricordo se era aggiornato settimanalmente ma fornivate un elenco con tutti i crets in quotazione e relativi sottostanti molto molto utile... Clicca per allargare... mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo?
NoWay It's time to play the game 16 Marzo 2017 #46.872 amanita ha scritto: BRENT +1,3% Prezzo in ripresa, a sorpresa scorte Usa in calo. L'Analisi tecnica di Websim 15/03/2017 10:54 - WS Chi ci capisce è bravo; un giorno le scorte sono in crescita, l'altro in calo. Ma come le contano le scorte? Clicca per allargare... Magari un giorno devono essere in crescita, l'altro devono essere in calo...
amanita ha scritto: BRENT +1,3% Prezzo in ripresa, a sorpresa scorte Usa in calo. L'Analisi tecnica di Websim 15/03/2017 10:54 - WS Chi ci capisce è bravo; un giorno le scorte sono in crescita, l'altro in calo. Ma come le contano le scorte? Clicca per allargare... Magari un giorno devono essere in crescita, l'altro devono essere in calo...
NoWay It's time to play the game 16 Marzo 2017 #46.873 rebeldia ha scritto: mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo? Clicca per allargare... Li posto ogni sabato...
rebeldia ha scritto: mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo? Clicca per allargare... Li posto ogni sabato...
rebeldia Forumer attivo 16 Marzo 2017 #46.874 grazie spero di riuscire a collegarmi nel week end per scaricarmelo lo trovavo molto utile
NoWay It's time to play the game 16 Marzo 2017 #46.875 rebeldia ha scritto: grazie spero di riuscire a collegarmi nel week end per scaricarmelo lo trovavo molto utile Clicca per allargare... La raccomandazione è sempre la stessa... ricontrollare tutto... l'errore può scappare...
rebeldia ha scritto: grazie spero di riuscire a collegarmi nel week end per scaricarmelo lo trovavo molto utile Clicca per allargare... La raccomandazione è sempre la stessa... ricontrollare tutto... l'errore può scappare...
rebeldia Forumer attivo 16 Marzo 2017 #46.876 amanita ha scritto: IT0005106668 per chi ama il brivido e vive di adrenalina... Clicca per allargare... cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero?
amanita ha scritto: IT0005106668 per chi ama il brivido e vive di adrenalina... Clicca per allargare... cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero?
arkymede74 Forumer storico 16 Marzo 2017 #46.877 rebeldia ha scritto: mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo? Clicca per allargare... torna a venerdi scorso..uno degli ultimi post di NoWay contiene i due file!
rebeldia ha scritto: mi ricordo che era scaricabile dal forum sapreste dirmi dove trovarlo? Clicca per allargare... torna a venerdi scorso..uno degli ultimi post di NoWay contiene i due file!
NoWay It's time to play the game 16 Marzo 2017 #46.878 A questo punto un occhio alle rilevazioni del 20 sui BNP con sottostante Eni toccherà buttarlo...
arkymede74 Forumer storico 16 Marzo 2017 #46.879 rebeldia ha scritto: cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero? Clicca per allargare... Barriera distante circa il 7 %..stai attento!!
rebeldia ha scritto: cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero? Clicca per allargare... Barriera distante circa il 7 %..stai attento!!
NoWay It's time to play the game 16 Marzo 2017 #46.880 rebeldia ha scritto: cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero? Clicca per allargare... Solo la distanza dalla barriera non è giusta... Telecom Italia Risparmio quota quasi 0,65 e la barriera è a 0,602...
rebeldia ha scritto: cosa ne pensate? roimborsa 116 quota 105....10% in un mese con barriera distante al 24%...corretto vero? Clicca per allargare... Solo la distanza dalla barriera non è giusta... Telecom Italia Risparmio quota quasi 0,65 e la barriera è a 0,602...