Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho capito 1+4,25%, quindi 5,25%

Grazie per i certificati del post precedente

Grazie a te... sei sempre molto collaborativo... qualità essenziale perchè il thread non si inaridisca... :bow:
A quell'1 non avevo neanche pensato... :mmmm:
Il mio dubbio era... nel 2018 non rimborsa, nel 2019 sì... a quanto?
P.s. 4,35% non 4.25%...

Grazie a te... sei sempre molto collaborativo... qualità essenziale perchè il thread non si inaridisca... :bow:
A quell'1 non avevo neanche pensato... :mmmm:
Il mio dubbio era... nel 2018 non rimborsa, nel 2019 sì... a quanto?
P.s. 4,35% non 4.25%...

Siamo qua per darci una mano. Giusto il 4,35, errore mio, anche nel 2018 può rimborsare ed a ogni data, se rimborsato, paga importo nozionale * (1+percentuale di remunerazione) la percentuale è il 4,35 alla quale se si segue la formula, va aggiunto quell'1).
Quindi direi 5,35% ad ogni data, se rimborsa

Siamo qua per darci una mano. Giusto il 4,35, errore mio, anche nel 2018 può rimborsare ed a ogni data, se rimborsato, paga importo nozionale * (1+percentuale di remunerazione) la percentuale è il 4,35 alla quale se si segue la formula, va aggiunto quell'1).
Quindi direi 5,35% ad ogni data, se rimborsa

Anch'io, leggendo il prospetto, la interpreterei così... però logica vuole che un autocallable tenga in memoria il premio non pagato nell'anno precedente... ecco da dove nasce la mia confusione...

Certo che avere prospetti chiari sarebbe troppo bello... :(

Anch'io, leggendo il prospetto, la interpreterei così... però logica vuole che un autocallable tenga in memoria il premio non pagato nell'anno precedente... ecco da dove nasce la mia confusione...

Certo che avere prospetti chiari sarebbe troppo bello... :(

Anche io ho interpretato che no rimborso = no cedole
Le schede di ced sono utilissime ed andrebbero prese ad esempio, purtroppo a volte ritardano o saltano

p.s. per come siamo messi è già tanto averli i prospetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto