Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere la vostra opinione...
Un amico mi ha mandato il link di un trader che parla di certificati...
Ammetto che sono un po' prevenuto, però leggo e guardo il sito... vedo 2 articoli in quattro mesi sui certificati... :eek:
La domanda è... certi "esperti" vanno ascoltati?

Vorrei sapere la vostra opinione...
Un amico mi ha mandato il link di un trader che parla di certificati...
Ammetto che sono un po' prevenuto, però leggo e guardo il sito... vedo 2 articoli in quattro mesi sui certificati... :eek:
La domanda è... certi "esperti" vanno ascoltati?
Non ho capito bene la domanda, o meglio il contesto...
Della serie scrive poco? che certificati sono? e soprattutto dove sono ora dopo 4 mesi?

segnalo IT0005089930 sul filo che più filo non si può a 30 minuti dalla fine, per appassionati di casinò, sono molto tentato ma troppo rischio

Non ho capito bene la domanda, o meglio il contesto...
Della serie scrive poco? che certificati sono? e soprattutto dove sono ora dopo 4 mesi?

Non ho messo dettagli per evitare qualsiasi forma di pubblicità...
2 articoli in 4 mesi... quello che mi chiedevo è... così pochi certificati meritavano un approfondimento?
Se facciamo un confronto con il nostro amato CJ e con gli spunti settimanali che ci offre, il trader non ne esce molto bene... eppure "vende"... :confused:

Non ho messo dettagli per evitare qualsiasi forma di pubblicità...
2 articoli in 4 mesi... quello che mi chiedevo è... così pochi certificati meritavano un approfondimento?
Se facciamo un confronto con il nostro amato CJ e con gli spunti settimanali che ci offre, il trader non ne esce molto bene... eppure "vende"... :confused:
Il paragone col CJ e tutto il mondo che ci gira intorno è impossibile, da un lato c'è un aggiornamento continuo oltre al fondamentale database che ci aiuta sempre, dall'altra magari c'è solo qualche spunto ogni tanto.
Leggere per avere uno spunto fa sempre bene, poi dipende come vengono fatte certe analisi, se sono interessate, se vengono fatte in ottica di trading aggressivo, ecc... Magari vende perchè propone certificati con grasse cedole, dimenticando che se gira male il grasso diventa indigesto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto