Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non si è mai troppo attenti...
NL0012157333... quando l'ho comprato mi ero basato sulla brochure... oggi incuriosito dalla quotazione sono andato a guardare anche i final terms e la prima rilevazione per la scadenza anticipata è ad ottobre (e non lunedì come indicato nella brochure)...
Tra l'altro o ho avuto le allucinazioni o lo schemino nella pagina BNP è stato corretto...
Non so dirti se sia stato corretto, quello di cui sono sicuro è che Lunedì scorso era già cosi.
Comunque la prima rilevazione utile per il rimborso è ad Ottobre
non riesco a spiegarmi la quotazione di questo certificato
potrebbe rimborsare settimana prox a 104.05 oppure tra un anno a 108.10 se la quotazione di Enel rimane più o meno quella attuale (oppure legarsi alla performance se Enel va oltre 4.7710 euro)
al momento scambia a 107.90 - cos'è che mi sfugge ??
Molto interessante, peccato che ho una gran paura a prendere roba troppo a ridosso le elezioni francesi. Non perche creda che vinca la LePen, ma temo la volatilità che potrebbe scatenarsi con qualche sondaggio a kazzum..
Molto interessante, peccato che ho una gran paura a prendere roba troppo a ridosso le elezioni francesi. Non perche creda che vinca la LePen, ma temo la volatilità che potrebbe scatenarsi con qualche sondaggio a kazzum..
Non so dirti se sia stato corretto, quello di cui sono sicuro è che Lunedì scorso era già cosi.
Comunque la prima rilevazione utile per il rimborso è ad Ottobre
non riesco a spiegarmi la quotazione di questo certificato
potrebbe rimborsare settimana prox a 104.05 oppure tra un anno a 108.10 se la quotazione di Enel rimane più o meno quella attuale (oppure legarsi alla performance se Enel va oltre 4.7710 euro)
al momento scambia a 107.90 - cos'è che mi sfugge ??