Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, primi di ottobre... correggo subito...
Cmq forse mi sarò pure rincogl... tutto d'un colpo, ma prima lo schemino prima non era così...

Anche io ho fatto lo stesso errore e pure trascritto su un mio schemino, me ne sono accorto mercoledì ma credevo di essermi rincoglionito ed aver letto male.
Sapere che anche tu hai fatto lo stesso errore mi consola e mi fa sorgere il dubbio che l'errore fosse di bnp

Molto interessante, peccato che ho una gran paura a prendere roba troppo a ridosso le elezioni francesi. Non perche creda che vinca la LePen, ma temo la volatilità che potrebbe scatenarsi con qualche sondaggio a kazzum..

inquesto caso oltretutto siamo sul filo margine a prezzi attuali 2,80 ca...rispetto a zurich minor margine ma cedola piu alta se rimane sul groppone

Ovviamente non era un consiglio all'acquisto... solo un "certificato da tenere sotto controllo"...

Anche io ho fatto lo stesso errore e pure trascritto su un mio schemino, me ne sono accorto mercoledì ma credevo di essermi rincoglionito ed aver letto male.
Sapere che anche tu hai fatto lo stesso errore mi consola e mi fa sorgere il dubbio che l'errore fosse di bnp

L'errore è stato voler prendere la scorciatoia... bisogna sempre smazzarsi i final terms e non fermarsi alle brochures o alle tabelle riassuntive...
Ciò non toglie che BNP ha pubblicato delle informazioni scorrette...

già fatto! :)
la cosa strana è che il book è bello carico in denaro, con diverse posizioni sopra 107.50. Boh??

addirittura adesso 3775 pezzi in denaro a 107.90 - che sia l'emittente stesso ???

Cattura.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto