Leberna Forumer storico 3 Aprile 2017 #47.471 NoWay ha scritto: Che i sottostanti devono essere almeno maggiori del 92% dei valori iniziali... Clicca per allargare... Ok avevo inteso bene.. ma meglio essere sicuri! Quindi al momento tutti sopra strike per il rimborso
NoWay ha scritto: Che i sottostanti devono essere almeno maggiori del 92% dei valori iniziali... Clicca per allargare... Ok avevo inteso bene.. ma meglio essere sicuri! Quindi al momento tutti sopra strike per il rimborso
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 3 Aprile 2017 #47.472 mi sa che ha qualche problema il market maker....... No Way, 1057 ...uscirei ..... Ultima modifica: 3 Aprile 2017
NoWay It's time to play the game 3 Aprile 2017 #47.474 kiaker ha scritto: mi sa che ha qualche problema il market maker....... No Way, 1057 ...uscirei ..... Clicca per allargare... Ero in pausa pranzo... Strano però che nessuno ne abbia approfittato...
kiaker ha scritto: mi sa che ha qualche problema il market maker....... No Way, 1057 ...uscirei ..... Clicca per allargare... Ero in pausa pranzo... Strano però che nessuno ne abbia approfittato...
rebeldia Forumer attivo 3 Aprile 2017 #47.475 mi chiedono notizie di questo...DE000HV8BH24....che fine ha fatto?
leon3037 Forumer storico 3 Aprile 2017 #47.476 NoWay ha scritto: Ero in pausa pranzo... Strano però che nessuno ne abbia approfittato... Clicca per allargare... oggi fai un giro alla Madonna del divino amore va...
NoWay ha scritto: Ero in pausa pranzo... Strano però che nessuno ne abbia approfittato... Clicca per allargare... oggi fai un giro alla Madonna del divino amore va...
NoWay It's time to play the game 3 Aprile 2017 #47.477 Azz... che botta di c... Si è ripresentato il MM... sell CH0355521326...
rebeldia Forumer attivo 3 Aprile 2017 #47.478 triale ha scritto: preoccupante l'andamento di zurich.. Clicca per allargare... mi pare che oggi stacchi dividendo
triale ha scritto: preoccupante l'andamento di zurich.. Clicca per allargare... mi pare che oggi stacchi dividendo
NoWay It's time to play the game 3 Aprile 2017 #47.479 leon3037 ha scritto: oggi fai un giro alla Madonna del divino amore va... Clicca per allargare... Ma davvero...
leon3037 ha scritto: oggi fai un giro alla Madonna del divino amore va... Clicca per allargare... Ma davvero...
NoWay It's time to play the game 3 Aprile 2017 #47.480 rebeldia ha scritto: mi chiedono notizie di questo...DE000HV8BH24....che fine ha fatto? Clicca per allargare... Sospeso in attesa della definizione della questione MPS...
rebeldia ha scritto: mi chiedono notizie di questo...DE000HV8BH24....che fine ha fatto? Clicca per allargare... Sospeso in attesa della definizione della questione MPS...