Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque secondo me i Certificati sono l'unico mezzo quotato che permette ogni tanto di ricevere i regali di natale in anticipo..solo che bisogna essere ONNIPRESENTE su tutti i certificati.
Per esempio, che aveva fatto di buono quello che si è beccato 20 pezzi del XS1314788958 a 983? O forse che aveva fatto di MALE quello che glieli ha venduti?
"Il segmento dei Certificati di investimento in Italia è in continua crescita ma non è ancora maturo: sono necessari ancora molti investimenti nello sviluppo della cultura finanziaria e della trasparenza, in modo da far conoscere ed illustrare a tutte le tipologie di investitori come questo strumento innovativo possa essere utilizzato per perseguire i propri obiettivi di rischio/rendimento"... ok, ma magari partiamo con cose semplicissime... tipo schede prodotto chiare...
Scusate ma secondo me la chiarezza sarà l'ultima cosa che le emittenti faranno. Alcuni cert più datati e più profittevoli li fanno sparire dai cataloghi quindi........
Scusate ma secondo me la chiarezza sarà l'ultima cosa che le emittenti faranno. Alcuni cert più datati e più profittevoli li fanno sparire dai cataloghi quindi........
Se davvero vogliono sviluppare il segmento, devono quantomeno mettere a disposizione la documentazione di tutti i certificati quotati... mi sembra il primo passo...
A quali "certificati spariti" ti riferisci?
Per esempio quello che ho in portafoglio FREXA0002693 se vai a fare la ricerca sul sito di Exane non c'è. O almeno io non riesco a trovarlo immettendo l'Isin nel campo di ricerca. Ma anche con BNP mi è capitato 3 anni fa che avevano tolto un cert ma non solo...
Per esempio quello che ho in portafoglio FREXA0002693 se vai a fare la ricerca sul sito di Exane non c'è. O almeno io non riesco a trovarlo immettendo l'Isin nel campo di ricerca. Ma anche con BNP mi è capitato 3 anni fa che avevano tolto un cert ma non solo...