Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Perché babbo natale.... li ho presi io quei 20 pz... tra una settimana sono 48,20 Eur sicuri ... cosa ho sbagliato?!

p.s. ovviamente non ho venduto io a 983
Ciao, io avrei pagato 20 euro di commissioni con fineco, quindi per me sarebbero stati 28,20 euro e non ne sarebbe valsa la pena. Se tu hai commissioni molto piu basse o non le paghi e puoi tenere bloccati i soldi finche non te lo rimborseranno, hai fatto bene. Comunque io avevo pensato che fosse stata la stessa mano a vendere e comprare. Nessuna intenzione di scherno nei confronti di qualche collega certificatista! ;-)
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie, un'altra cosa vorrei sapere, nel caso in cui uno dei sottostanti al momento della rilevazione si trova al di sotto della "barriera cedola" vengono pagate le cedole dei rimanenti 3 ossia 0,25 * 3 ?

"Se non si e’ verificato il rimborso anticipato automatico negli anni precedenti, i certificati prevedono, ad ogni data di pagamento mensile e a scadenza, la corresponsione di una cedola pari a 0.25% per ogni titolo sottostante il cui prezzo sia pari o superiore alla Barriera Cedola alla data di osservazione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto