Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io intendevo sul sito ufficiale del''emittente : è li il posto giusto per trovare tutti i parametri e condizioni di vendita.

Mica tanto...
Il posto giusto è il mercato di quotazione (dove ci dovrebbero essere i prospetti)... poi sarebbe auspicabile avere delle schede riassuntive tipo BNP o Exane sui vari siti...
Ma almeno i prospetti sarebbe doveroso trovarli...
 

triale

Forumer storico
Perché babbo natale.... li ho presi io quei 20 pz... tra una settimana sono 48,20 Eur sicuri ... cosa ho sbagliato?!

p.s. ovviamente non ho venduto io a 983
llo sprovveduto ( o fesso o distratto scegli tu) è quello cheb te l'ha venduto a 983... tu nehai giustamente approfittato complimenti
 

amanita

Forumer storico
Grazie comunque ad entrambi, per sicurezza le terro' per questa settimana.


Ciao Mauri....:) Ben arrivato, sono contento che ci sei.... perchè se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua nascita, .... vuol dire che non sono più il più vecchio qua dentro...:d::d:. Scusa, non volevo offenderti, non mi permetterei, per di più hai lo stesso nome di mio figlio. DI NUOVO BEN ARRIVATO:cin:
 

fa3

Forumer attivo
Ciao Mauri....:) Ben arrivato, sono contento che ci sei.... perchè se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua nascita, .... vuol dire che non sono più il più vecchio qua dentro...:d::d:. Scusa, non volevo offenderti, non mi permetterei, per di più hai lo stesso nome di mio figlio. DI NUOVO BEN ARRIVATO:cin:


Se è per questo, arrivo prima io: 1952
 

SERGHEI

Forumer attivo
Ciao Mauri....:) Ben arrivato, sono contento che ci sei.... perchè se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua nascita, .... vuol dire che non sono più il più vecchio qua dentro...:d::d:. Scusa, non volevo offenderti, non mi permetterei, per di più hai lo stesso nome di mio figlio. DI NUOVO BEN ARRIVATO:cin:
purtroppo per me posso assicurarti che entrambi non siete i più vecchi qui dentro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto