Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
TELECOM ITALIA Nel primo trimestre crescono ricavi ed utili

Telecom Italia ha presentato ieri i dati del trimestre delle attività italiane. I ricavi sono stati pari a 3,64 miliardi di euro, in rialzo del 2,8% anno su anno e leggermente meglio delle aspettative. I ricavi da servizi in ambiente mobile sono saliti del 2,2%.
L'Ebitda rettificato è stato pari a 1,64 miliardi di euro, in rialzo del 7,6% anno su anno.
Il debito netto ha fine marzo era 25,23 miliardi di euro, poco sotto le stime.
La società conferma gli obiettivi del 2017, l'esercizio dovrebbe chiudersi con un incremento intorno al 4% delle attività italiane, il debito dovrebbe scendere ulteriormente.
 

NoWay

It's time to play the game
YOOX NET-A-PORTER - Nel 1° trimestre crescita organica dei ricavi del 19%

Yoox è ha chiuso il primo trimestre del 2017 con 515 milioni di euro di ricavi, in rialzo del 15,4% anno su anno.
La crescita organica, ottenuta depurando gli effetti del cambio, è del 19%, leggermente più forte delle previsioni.
Le vendite in Nord America, l'area geografica più importante in termini di contributo al fatturato, sono salite del 21,2% a 161 milioni di euro.
 

NoWay

It's time to play the game
Société Générale: nel I trimestre utile in calo e sotto le attese, pesano spese legali

Utile trimestrale in calo per Société Générale. La banca francese ha chiuso il primo trimestre con un utile netto pari a 747 milioni di euro, in calo del 19% rispetto allo stesso periodo del 2016 e sotto le aspettative degli analisti pari a 776 milioni. A pesare sul risultato sono state soprattutto le spese legali con l'allocazione ulteriore di 350 milioni di euro, a cui si è aggiunta l'implementazione degli standard di contabilità europei. Escluse queste voci l'utile sarebbe cresciuto del 50% a 1,4 miliardi di euro. I ricavi sono saliti del 5% a 6,47 miliardi.
 

NoWay

It's time to play the game
Facebook: pieno di utili nel primo trimestre, +49% per i ricavi

Facebook ha annunciato ieri sera a mercato chiuso i risultati dei primi tre mesi dell'anno che vedono i ricavi balzare del 49% a quota 8,03 miliardi di dollari e gli utili salire del 76% a 3,06 miliardi (ossia 1,04 dollari ad azione). Dati migliori delle attese del mercato che pronosticava un giro d'affari di 7,83 miliardi e un utile per azione (Eps) di 87 centesimi. In particolare, i ricavi da inserzioni per il mobile hanno rappresentato l'85% del totale rispetto all'82% dell'analogo periodo nel 2016. Nonostante questi numeri in crescita il titolo Facebook è scivolato di circa il 2,5% nell'afterhours a Wall Street.
 

NoWay

It's time to play the game
Azz... Uni è zompata in su con un giorno di ritardo rispetto ad un paio di certificati che seguo...
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ho preferito a quello da te indicato
XS1456488748 che ha una piccola maggiore distanza dalla barriera, ma una analoga convenienza (considerando prezzo cedole e distanza barriera).
Ho anche
XS1386598285 e XS1314819266 con migliore distanza barriera, ma minore convenienza

Ragazzi mi avete convinto a provare (fino ad oggi mi ero tenuto lontano dai cert in valuta).
Fidandomi a scatola chiusa del Vs. parere di possessori dei titoli ho messo giù 3 ordini sui 3 certificati a 30 gg: al primo che passa chiuderò gli altri 2 e poi vedremo....
Fino ad oggi avete sempre incassato le rispettive cedole o è scattata la memoria ????
Grazie di qualche info addizionale !
 

triale

Forumer storico
Ragazzi mi avete convinto a provare (fino ad oggi mi ero tenuto lontano dai cert in valuta).
Fidandomi a scatola chiusa del Vs. parere di possessori dei titoli ho messo giù 3 ordini sui 3 certificati a 30 gg: al primo che passa chiuderò gli altri 2 e poi vedremo....
Fino ad oggi avete sempre incassato le rispettive cedole o è scattata la memoria ????
Grazie di qualche info addizionale !
io darei un'occhiata anche ai certificati con il plus....costano piu cari ma danno una protezione non certo trascurabile[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto