Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
Ragazzi mi avete convinto a provare (fino ad oggi mi ero tenuto lontano dai cert in valuta).
Fidandomi a scatola chiusa del Vs. parere di possessori dei titoli ho messo giù 3 ordini sui 3 certificati a 30 gg: al primo che passa chiuderò gli altri 2 e poi vedremo....
Fino ad oggi avete sempre incassato le rispettive cedole o è scattata la memoria ????
Grazie di qualche info addizionale !
io ho il XS1118962676 da 1 anno, comprato a prezzo molto inferiore all'attuale ed ho sempre preso le cedole
 

giancarlo22

Forumer storico

Sono sempre dello stesso tipo (cross valute) ? Per favore mi puoi dare un paio di ISIN ? Grazie[/QUOTE]

nel frattempo ho dato un'occhiata ai cert.plus di SG su cross valute: il documento esplicativo mi è piaciuto ma poi andando a vedere le condizioni reali del mercato dei certificati xs1290055 xxx (su real, zar e lira turca) ho visto movimento solo sul'ultimo.
Ce ne sono altri più battuti ? Nel frattempo mantengo gli ordini sui vecchi strumenti.
 

triale

Forumer storico
Sono sempre dello stesso tipo (cross valute) ? Per favore mi puoi dare un paio di ISIN ? Grazie

nel frattempo ho dato un'occhiata ai cert.plus di SG su cross valute: il documento esplicativo mi è piaciuto ma poi andando a vedere le condizioni reali del mercato dei certificati xs1290055 xxx (su real, zar e lira turca) ho visto movimento solo sul'ultimo.
Ce ne sono altri più battuti ? Nel frattempo mantengo gli ordini sui vecchi strumenti.[/QUOTE]
io in questo momento seguo quelli sullo zar e sulla lira turca che mi pare abbiano scambiato entrambi..... in particolare quello sullo zar mi sembra interessante a questo prezzo xs1526223927
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
nel frattempo ho dato un'occhiata ai cert.plus di SG su cross valute: il documento esplicativo mi è piaciuto ma poi andando a vedere le condizioni reali del mercato dei certificati xs1290055 xxx (su real, zar e lira turca) ho visto movimento solo sul'ultimo.
Ce ne sono altri più battuti ? Nel frattempo mantengo gli ordini sui vecchi strumenti.
io in questo momento seguo quelli sullo zar e sulla lira turca che mi pare abbiano scambiato entrambi..... in particolare quello sullo zar mi sembra interessante a questo prezzo xs1526223927[/QUOTE]

Confermo anch'io l'interesse per questo titolo e mi sono subito inserito nel book a 960 euro. Rendimento non elevatissimo ma accettabile! A prima sensazione (se passa andrò a studiarmi bene la situazione SudAfrica) mi sembra il paese meno soggetto a venti politici e con buone prospettive di tenuta se non di crescita. Vediamo...
 

triale

Forumer storico
io in questo momento seguo quelli sullo zar e sulla lira turca che mi pare abbiano scambiato entrambi..... in particolare quello sullo zar mi sembra interessante a questo prezzo xs1526223927

Confermo anch'io l'interesse per questo titolo e mi sono subito inserito nel book a 960 euro. Rendimento non elevatissimo ma accettabile! A prima sensazione (se passa andrò a studiarmi bene la situazione SudAfrica) mi sembra il paese meno soggetto a venti politici e con buone prospettive di tenuta se non di crescita. Vediamo...[/QUOTE]
la situazione in Sudafrica è molto precaria per la pessima politica del presidente Zuma che ha recentemente fatto dimettere il ministro dell'economia uomo capace che cercava di rimettere ordine nella malmessa economia del paese che soffre anche di una vistosa corruzione... la cosa si riflette sul cambio.. però il plus fa si che fino a 19,94 viene pagata la cedola e si comincia a calcolare l'eventuale perdita con base 19,94 livello mai toccato
 

NoWay

It's time to play the game
Complimenti per la scovata, sulla carta è buono con anche il plus del premio per autocall... Speriamo domani in prezzi accettabili

Se mi mettono le info, qualcosa trovo... ;)
Però non vorrei che facesse la fine dell'XS1581435184... sempre senza ask...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto