Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
XS1190660347 Sono solo io il possessore qui? Oggi Rio Tinto ha recuperato , mancano 11 giorni alla rilevazione; che dire? Sperem...
 

britshawks

Forumer attivo
XS1190660347 Sono solo io il possessore qui? Oggi Rio Tinto ha recuperato , mancano 11 giorni alla rilevazione; che dire? Sperem...
anche io
11 gg intendi ovviamente di mercato aperto al netto dei week end.
cmq al momento non sono preoccupatissimo, mal che vada cedola..(con barriera lontana più del 40%)
 

cd8

Forumer storico
XS1190660347 Sono solo io il possessore qui? Oggi Rio Tinto ha recuperato , mancano 11 giorni alla rilevazione; che dire? Sperem...

anche io, ieri scrivevo appunto che mi sentivo qualcosa sul groppone....

Per ora maggio un po' da dimenticare per i rimborsi anticipati per me, ho puntato su un valutario che poi non ha rimborsato e perso il 7%, questo sembrava avere un margine molto ampio e se l'è mangiato tutto...
Ed evito di considerare che negli ultimi mesi ho venduto in perdita certificati con sottostanti banche per andare sui valutari, se li avessi tenuti ad oggi avrei recuperato buona parte delle minus...
 

Gingill1

Forumer storico
Non molto... nn riesco a concentrarmi... meglio se vi leggo e basta...
Grazie di cuore per l'interessamento... :tutti:

Chissà come mai................... stavi per caso guardando la partita???? :)

Un salutone a tutti ed un abbraccio a Maury

cover-tifose-mondiali-642x500[1].jpg
 

NoWay

It's time to play the game
anche io, ieri scrivevo appunto che mi sentivo qualcosa sul groppone....

Per ora maggio un po' da dimenticare per i rimborsi anticipati per me, ho puntato su un valutario che poi non ha rimborsato e perso il 7%, questo sembrava avere un margine molto ampio e se l'è mangiato tutto...
Ed evito di considerare che negli ultimi mesi ho venduto in perdita certificati con sottostanti banche per andare sui valutari, se li avessi tenuti ad oggi avrei recuperato buona parte delle minus...

Oggi articolo interessante del Sole sul calo delle materie prime...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto