Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
I files per voi...
Solito immenso grazie a Paolo per il lavoro a cui lo "costringo"...
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    354 KB · Visite: 206
  • FILE CERTIFICATI.xls
    939,5 KB · Visite: 166

Gingill1

Forumer storico
Buonasera ragazzi.
Visto l'interesse che è nato nell'ultimo periodo per i Certificati Valutari, con un amico, che ci legge sempre silente (Emmegi73), abbiamo messo insieme un file di lavoro.

Trovate:
Foglio 1) I certificati valutari che siamo riusciti a scoprire da varie fonti con le principali informazioni e dati. Il foglio si dovrebbe auto-aggiornare al variare dei cambi.
Foglio 2) Un riassunto filtrabile con le principali informazioni per velocizzare eventuali scelte.

Naturalmente il tutto è fatto manualmente con passione ed impegno ma soggetto ad errori ed omissioni.
Come sempre l'invito è di controllare tutto prima di procedere all'acquisto e di segnalare errori ed eventuali aggiornamenti

Sempre convinto, che solo la condivisione del lavoro possa aiutarci nelle nostre scelte di trading e nell'arduo compito di superare il mercato, auguro green days a tutti :cin:

A presto e buon WE
 

Allegati

  • Certificates in Valuta 05_05_17.xlsx
    57 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

fa3

Forumer attivo
Buonasera ragazzi.
Visto l'interesse che è nato nell'ultimo periodo per i Certificati Valutari, con un amico, che ci legge sempre silente (Emmegi73), abbiamo messo insieme un file di lavoro.

Trovate:
Foglio 1) I certificati valutari che siamo riusciti a scoprire da varie fonti con le principali informazioni e dati. Il foglio si dovrebbe auto-aggiornare al variare dei cambi.
Foglio 2) Un riassunto filtrabile con le principali informazioni per velocizzare eventuali scelte.

Naturalmente il tutto è fatto manualmente con passione ed impegno ma soggetto ad errori ed omissioni.
Come sempre l'invito è di controllare tutto prima di procedere all'acquisto e di segnalare errori ed eventuali aggiornamenti

Sempre convinto, che solo la condivisione del lavoro possa aiutarci nelle nostre scelte di trading e nell'arduo compito di superare il mercato, auguro green days a tutti :cin:

A presto e buon WE


Santi subito.
 

hal9000

Nuovo forumer
Fantastico
Molto molto interessante
Bravissimi
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Il riassunto filtrabile è il meglio che si possa immaginare

GRAZIE
 
Ultima modifica:

Fabios

Nuovo forumer
Veramente un bel lavoro. Bravi!!!
Personalmente non tratto certificati valutari, però potendoli vedere tutti insieme con uno strumento così, devo dire che piú di qualche interesse mi sta nascendo.
Grazie!
 

amanita

Forumer storico
Gingill1 e il suo amico verranno nominati seduta stante sponsor e coach della squadra di calcio femminile di cui sopra....:p:p:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

Gingill1

Forumer storico
Mi sono permesso, mi scusino gli autori !!!!!!, di apportare una variazione cromatica al file in modo di avere più velocemente una ricerca delle singole valute e dei certificati che li trattano. Per chi lo gradisse...
Apportate gente apportate....... Mi spiace solo che il socio non passi a salutare ..... ma mi ha informato essere impegnato con il mediano di spinta della squadra sopracitata
 

emmegi73

Forumer attivo
Ma si che passo a salutare! Vi leggo sempre e siete nei miei pensieri anche nei week end (pensate come sono combinato bene...) :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto