Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Ho rimosso il file inviato da Gingill1 e emmegi73 da me leggermente modificato cromaticamente; non mi è sembrato corretto, visto a posteriori, nei confronti del loro lavoro. In fondo ognuno potrà variarlo a suo piacimento facilmente.....
 

amanita

Forumer storico
In Francia SEMBRA già tutto deciso e i mercati lo hanno dimostrato. Da qui potrebbe andare solo peggio o con una vittoria più risicata del previsto di Macron o, ... non lo penso nemmeno. Vedremo stasera e poi domani.....
 

Gingill1

Forumer storico
Ho rimosso il file inviato da Gingill1 e emmegi73 da me leggermente modificato cromaticamente; non mi è sembrato corretto, visto a posteriori, nei confronti del loro lavoro. In fondo ognuno potrà variarlo a suo piacimento facilmente.....

Grazie ed azione CORRETTA più che altro per evitare varie versioni del file!!!

Ama però facciamo così ......... girami la versione modificata via mail tanto dovresti avere il mio indirizzo.
Così partiamo da li per le prossime "versioni/modifiche".......... l'idea era interessante.

Naturalmente segnalateci ogni altra variazione e se siamo in grado ed abbiamo tempo proviamo ad implementarla.
Mi raccomando trovate anche gli Errori :)
 

luxlux

Forumer attivo
Grazie ed azione CORRETTA più che altro per evitare varie versioni del file!!!

Ama però facciamo così ......... girami la versione modificata via mail tanto dovresti avere il mio indirizzo.
Così partiamo da li per le prossime "versioni/modifiche".......... l'idea era interessante.

Naturalmente segnalateci ogni altra variazione e se siamo in grado ed abbiamo tempo proviamo ad implementarla.
Mi raccomando trovate anche gli Errori :)
Ti ringrazio per il tuo lavoro. Sarebbe opportuno inserire il dato di distanza dalla barriera. Io l'ho fatto sul tuo file anche se in modo selvaggio(senza la grazia del tuo). Se mi dici come passartelo lo faccio volentieri
 

triale

Forumer storico
veramente complimenti per il lavoro certamente utilissimo...forse non l'ho visto ma se non è cosi aggiungerei xs1562477585 un basket coupon plus brl rublo try rand segnalato anche da cd nel numero dedicato ai valutari
ot. mentre scrivo exitpoll Macron 66 lePen 34 W. la FRANCE
 

arkymede74

Forumer storico
Buonasera ragazzi.
Visto l'interesse che è nato nell'ultimo periodo per i Certificati Valutari, con un amico, che ci legge sempre silente (Emmegi73), abbiamo messo insieme un file di lavoro.

Trovate:
Foglio 1) I certificati valutari che siamo riusciti a scoprire da varie fonti con le principali informazioni e dati. Il foglio si dovrebbe auto-aggiornare al variare dei cambi.
Foglio 2) Un riassunto filtrabile con le principali informazioni per velocizzare eventuali scelte.

Naturalmente il tutto è fatto manualmente con passione ed impegno ma soggetto ad errori ed omissioni.
Come sempre l'invito è di controllare tutto prima di procedere all'acquisto e di segnalare errori ed eventuali aggiornamenti

Sempre convinto, che solo la condivisione del lavoro possa aiutarci nelle nostre scelte di trading e nell'arduo compito di superare il mercato, auguro green days a tutti :cin:

A presto e buon WE


COMPLIMENTI!!!!!
 

Gingill1

Forumer storico
veramente complimenti per il lavoro certamente utilissimo...forse non l'ho visto ma se non è cosi aggiungerei xs1562477585 un basket coupon plus brl rublo try rand segnalato anche da cd nel numero dedicato ai valutari
ot. mentre scrivo exitpoll Macron 66 lePen 34 W. la FRANCE

E' presente il xs1562477585 riga 64 :D

PS
Il file l'abbiamo messo principalmente dopo le tue segnalazioni spero davvero ti sia utile :winner:
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
Ti ringrazio per il tuo lavoro. Sarebbe opportuno inserire il dato di distanza dalla barriera. Io l'ho fatto sul tuo file anche se in modo selvaggio(senza la grazia del tuo). Se mi dici come passartelo lo faccio volentieri

La distanza dalla barriera io la leggo in colonna G (esempio in immagine).
Barriera 139% siamo al 22,xx% pertanto mancano circa 17% al superamento della stessa.
Vorresti l'esposizione del valore? E' sufficiente fare ((G4-100%)-G5)



Esempio Cert.jpg
 

emmegi73

Forumer attivo
La distanza dalla barriera io la leggo in colonna G (esempio in immagine).
Barriera 139% siamo al 22,xx% pertanto mancano circa 17% al superamento della stessa.
Vorresti l'esposizione del valore? E' sufficiente fare ((G4-100%)-G5)

Infatti è quello che ho messo in colonna C del foglio "RECAP";)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto