Certificati di investimento - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Non trovo il certificato
XS1490794325 (Brl - Inr - Nzd - Rub).

Infatti non l'avevamo messo, grazie.
Aggiunto nella versione allegata al presente messaggio.

Complimenti, bel lavoro :clap::clap:
una domanda tecnica....come e ogni quanto avvengono gli aggiornamenti dei cross valutari?
Il file utilizza il sito che è riportato nella cella K1, mi piacerebbe capire come prende i dati in tempo reale dal sito.
Utile anche la "formattazione condizionale" utilizzata per le celle delle barriere delle valute ( che si colora nel caso viene violata la barriera)..
Non so quanto tempo vi è servito per realizzare il tutto, ancora complimenti...:):)

Ho impostato aggiornamento automatico ogni 5 min, ma non sono stato a controllare se excel spacchi il secondo: prendilo come tempo orientativo.
Il link al sito della cella k1 credo sia un refuso di un precedente tentativo, l'ho eliminato. L'aggiornamento viene fatto dal sito quotazioni tramite caricamento dati da web (excel si copia tutta la pagina web in celle che, in questa versione, per evitare che vengano modificate erroneamente, ho nascosto).
La formattazione condizionale al superamento della barriera non l'ho messa, a meno che non l'abbia aggiunta Gingill1 senza segnalarmelo. Si può sempre mettere, eventualmente.

IMPORTANTE: non sono sicuro che la versione del 5/5 funzioni in termini di aggiornamento automatico. E' meglio se scaricate quella che allego ora.
 

Allegati

  • Certificates in Valuta 08_05_17.xlsx
    58,1 KB · Visite: 258

070162

Bond..... solo BOND
buongiorno raga'

volendo fare un portafoglio di certificate su un sito ... quale usate se ce ne sono...?

grz
 

Leberna

Forumer storico
Sempre alla ricerca di idee in USD... se avete qualcosa... :bow:
Beato te, io non trovo niente neanche in euro..se qualcuno ha qualche idea max giugno per parcheggio liquidità gli sarei molto grato!..
(Sto ancora tentando di riprendermi dal viaggio a Londra dove mi sono incollatto il passeggino Nmila volte in metropolitana.. :confused: )
Grazie!
LEB
 

SERGHEI

Forumer attivo
Beato te, io non trovo niente neanche in euro..se qualcuno ha qualche idea max giugno per parcheggio liquidità gli sarei molto grato!..
(Sto ancora tentando di riprendermi dal viaggio a Londra dove mi sono incollatto il passeggino Nmila volte in metropolitana.. :confused: )
Grazie!
LEB
io in ptf. ho questi due certificati che ritengo abbastanza sicuri e permettono ancora un buon guadagno:
XS1190660347 da qui al 30/05 rendita del 1,3%
XS1033737948 da qui al 24/05 rendita del 1,6%
poi ognuno decide con la propria testa
Saluti
 

amanita

Forumer storico
Anche questi certificati possono andare bene : DE000HV4AP45 . Solo che dopo è salito non poco, ma va beh, mi accontento....(Acq venerdì scorso 88,80/ Vend oggi 91,30; Directa no commissioni). Un po' di lato B...
 

SERGHEI

Forumer attivo
Anche questi certificati possono andare bene : DE000HV4AP45 . Solo che dopo è salito non poco, ma va beh, mi accontento....(Acq venerdì scorso 88,80/ Vend oggi 91,30; Directa no commissioni). Un po' di lato B...
Anche questi certificati possono andare bene : DE000HV4AP45 . Solo che dopo è salito non poco, ma va beh, mi accontento....(Acq venerdì scorso 88,80/ Vend oggi 91,30; Directa no commissioni). Un po' di lato B...
su questo se mi permetti però io non lo riterrei un parcheggio di denaro come richiesto ma più una operazione di trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto