Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Grazie a tutti siete sempre gentilissimi!
Per il xs1190660347 con Rio Tinto..non mi fido del sottostante..eventualmente da guardare proprio vicino la data di rilevamento.
Per gli altri devo approfondire!
Saluti
LEB
 

SERGHEI

Forumer attivo
Grazie a tutti siete sempre gentilissimi!
Per il xs1190660347 con Rio Tinto..non mi fido del sottostante..eventualmente da guardare proprio vicino la data di rilevamento.
Per gli altri devo approfondire!
Saluti
LEB
devo correggermi ho messo l'isin sbagliato io intendevo DE000HV4BGZ9 anche se in questo momento la rendita è solo più 1,10%
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Grazie a tutti siete sempre gentilissimi!
Per il xs1190660347 con Rio Tinto..non mi fido del sottostante..eventualmente da guardare proprio vicino la data di rilevamento.
Per gli altri devo approfondire!
Saluti
LEB
più che altro sul 347 il MM è latitante da diversi giorni, e la lettera è costantemente vuota. idem sul quasi gemello XS1338572149 con sottostante Axa
 

triale

Forumer storico
tods perde piu del 9%... a breve ( scadenza 16 giugno)segnalo de000hv 4bgq8 ha rotto la barriera cont. ma al prezzo attuale rimborsa 101,4 ca e la lettera è a 98,8
 
Ultima modifica:

amanita

Forumer storico
tods perde piu del 9%... a breve ( scadenza 16 giugno)segnalo de000hv 4bgq8 ha rotto la barriera cont. ma al prezzo attuale rimborsa 101,4 ca e la lettera è a 98,8

Tod's 63,25 (prezzo attuale - dividendo 1,7 da staccare a metà maggio) per 1,5625 = 98,82. Ho sbagliato qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto